Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

DISCUSSIONE UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Il Boxer 6 cilindri da 3.0 litri turbo che equipaggia la Carrera S sarà completamente riprogettato, nei sistemi di aspirazione e scarico, consentendogli di arrivare a quota 450 CV e 530 Nm di coppia senza tanti problemi.

Attualmente è un valore che è destinato alle 911 GTS.

La Carrera "liscia" dovrebbe fermarsi a circa 380 CV.

Nuovo PDK ad 8 rapporti e scomparirà la carreggiata posteriore stretta. Quindi Carrera e Carrera S (e superiori) avranno la medesima larghezza sul posteriore.

Sarà svelata ufficialmente al Salone di Los Angeles.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Risposte 341
  • Visite 63.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• foto leak   render mio di 1 ano fa... non voglio mi si dica grazie 

• La successiva prog. 993 avrà le porte con il deflettore. Prog. 994 i paraurti cromati. Col Prog. 995 tornerà il barbecue sul sedere. 996, amarcord, un motore che si scassa.  

• premesso che a me non fa né caldo né freddo, stai parlando di una delle macchine più iconiche della storia, che peraltro continua a vendere come se fosse uscita ieri.

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, Beckervdo scrive:

Nuovo PDK ad 8 rapporti 

sarà lo zf 8dt che montano su panamera …. già predisposto per il modulino ibrido o le 4wd.

Anche loro uniformano la produzione per fare numeri sul pianale , e dubito monteranno il manuale 7m sulle versioni "turbo" , lo adotteranno solo sulle aspirate serie GT in optional.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

• 2 settimane fa...
Inviato
On 12/10/2018 at 16:10, VuOtto scrive:

Presentazione in conce a gennaio qui a Treviso. Quindi credo proprio che L.A. sia il salone di debutto.

Cavolo !!!

A Treviso siete più avanti del rest O del mondo la presentate con mesi di vantaggio!!!!

Inviato
11 ore fa, ale75 scrive:

Cavolo !!!

A Treviso siete più avanti del rest O del mondo la presentate con mesi di vantaggio!!!!

Così mi è stato detto. Presentazione in anteprima a porte chiuse per i clienti (come in tutto il resto d'Italia presumo) verso fine gennaio. Poi, io non sono cliente Porsche quindi non posso dare per certa questa cosa.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Se è una presentazione a porte chiuse potrebbe essere possibile 

Per problemi omologativi la stanno tirando lunga 

Sarà ufficialmente a Ginevra ed in salone a maggio 

Ci conosceremo almeno il prossimo mese con la Cayman gt4 a Los Angeles 

Inviato
13 ore fa, ale75 scrive:

Sarà ufficialmente a Ginevra ed in salone a maggio 

In realtà un po' tutta la stampa mondiale (c'è stato un test stampa dei prototipi in questi giorni) dà per certa la presentazione a Los Angeles il mese prossimo. Qui per esempio c'è l'articolo di Top Gear, ma Quattroruote, Car and Driver, Autocar ecc. sono tutti concordi.

Inviato
7 minuti fa, GL91 scrive:

In realtà un po' tutta la stampa mondiale (c'è stato un test stampa dei prototipi in questi giorni) dà per certa la presentazione a Los Angeles il mese prossimo. Qui per esempio c'è l'articolo di Top Gear, ma Quattroruote, Car and Driver, Autocar ecc. sono tutti concordi.

A me non risulta,ma se lo dicono i giornali...

Inviato
9 ore fa, ale75 scrive:

A me non risulta,ma se lo dicono i giornali...

Ale per capire un attimo il cronoprogramma presentazioni  sportive Porsche.

primi 2019   GT4 

metà 2019  992

fine 2019  boxster spyder (su questa son curioso se è stata passata alla motorsport oppure è sempre un prodotto mi pare della divisone exclusive)

2020   992 turbo + varie versioni

2020  nuova boxster + cayman basati su meccanica anteriore 992

può essere corretto? 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
14 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Ale per capire un attimo il cronoprogramma presentazioni  sportive Porsche.

primi 2019   GT4 

metà 2019  992

fine 2019  boxster spyder (su questa son curioso se è stata passata alla motorsport oppure è sempre un prodotto mi pare della divisone exclusive)

2020   992 turbo + varie versioni

2020  nuova boxster + cayman basati su meccanica anteriore 992

può essere corretto? 

Penso boxster spyder prima 

Per quando riguarda i progetti muove 718 quello che dici dovrebbe a logica essere verosimile salvo un cambiamento di strategia dovuto all' elettrificazione