Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
10 ore fa, j scrive:

Io son curioso di scoprire cosa faranno con i fari perché se non ricordo male almeno fino a qualche tempo fa c'era la richiesta esplicita di non fari a LED, però mi fa strano pensare che abbiano sviluppato dei fari alogeni solo per queste commesse 

Credo faranno come le ultime Tipo, montano i fari disponibili, a Led basici.

• Risposte 788
  • Visite 210.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

non capisco ALfa, non è il massimo metterle subito in divisa, perchè non hanno offerto renegade? 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
1 ora fa, nicogiraldi scrive:

non capisco ALfa, non è il massimo metterle subito in divisa, perchè non hanno offerto renegade? 

semmai compass che è lo stesso segmento

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
14 ore fa, j scrive:

Io son curioso di scoprire cosa faranno con i fari perché se non ricordo male almeno fino a qualche tempo fa c'era la richiesta esplicita di non fari a LED, però mi fa strano pensare che abbiano sviluppato dei fari alogeni solo per queste commesse 

Ma non leggono Autopareri? Il faro a led è ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE... anche su una Panda....... ma cosa mi tocca leggere.................... 😅

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
On 27/10/2022 at 16:16, holden75 scrive:

E aspetta quella del 2032 con tre SUV elettrici con il "cuore sportivo"

Vorrai dire pacemaker visto che sarà a batteria! 😂😜

Inviato

Attualmente le auto di livello 1 (blindate) che è il massimo sono le Passat e le Giulia, livello 2 invece sono sempre Passat e Giulia ma non blindate, poi c'è il livello 3 che sono quelle più piccole come Giulietta ovviamente non blindate nemmeno queste. Infine ci sono le speciali che hanno i super scortati come il Ministro della Giustizia e sono le Jeep  Grand Cherokee. Un blindatura di Repetto su ad esempio Passat costa circa 53.000 euro + IVA, il peso aumenta di circa 600 kg ed è per questo che si erano scelte le Passat TDI da 240 cv anche se la regione Sicilia si è fatta blindare degli esemplari da 150 cv.

Inviato
On 28/10/2022 at 20:42, ciciuporchittu scrive:

Vorrai dire pacemaker visto che sarà a batteria! 😂😜

questa fa male....

CIoè rido perchè fa ridere ma sappi che fa male

On 29/10/2022 at 13:30, BuBo scrive:

Attualmente le auto di livello 1 (blindate) che è il massimo sono le Passat e le Giulia, livello 2 invece sono sempre Passat e Giulia ma non blindate, poi c'è il livello 3 che sono quelle più piccole come Giulietta ovviamente non blindate nemmeno queste. Infine ci sono le speciali che hanno i super scortati come il Ministro della Giustizia e sono le Jeep  Grand Cherokee. Un blindatura di Repetto su ad esempio Passat costa circa 53.000 euro + IVA, il peso aumenta di circa 600 kg ed è per questo che si erano scelte le Passat TDI da 240 cv anche se la regione Sicilia si è fatta blindare degli esemplari da 150 cv.

praticamente come i carri della seconda guerra mondiale  coi cingoli rotti ch e venivano usati come torrette fisse :D 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]