Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Mi pare troppo strano che non lo abbia, 10 anni fa era lo standard per quel tipo di vetture.

Senti, visto che ne fai un uso limitato, che ne pensi di qualcosa di un pò più appagante, come uno spiderino economico o qualcosa del genere?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 25
  • Visite 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salve,rieccomi dopo due anni e 20k km.. va ancora come un'orologio. Cambiati olio filtri, candele, marmitta, amortizzatori e gomme. L'ho goduta in pieno grazie al clima,vetri elettrici, autoradio e ba

• Non ho idea di come vengano calcolati tassa di possesso e assicurazione in Croazia, però una Xsara 1.4 dubito abbia costi di mantenimento e manutenzione molto più alti di una Punto/Clio 1.2.  

• Suppongo che molti di quegli usati chilometrati siano roba proveniente dall'Europa Occidentale: se conosci la storia della Xsara prendila senza indugio, che se la tratti bene arriva a 400000 senza pro

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Ricontrollero', puo' essere che per determinati mercati si pagava a parte (cmq nn son informato e la mia rimane solo un'ipotesi).

I miei hanno solo una macchina, ahime una fabia 1.4 mpi del 2004 che fa ancora il suo dovere, nn reattiva cn 4 persone a bordo e consuma pure. Una spider come seconda macchina, visto che ogni euro e' pesato, sarebbe un po' un lusso pero', sono aperto a tutte le idee. Quale spider? Un' altra 3 porte? Ed una 206?

Inviato

206, se ne parlava qualche giorno fa nella sezione Auto d'Epoca (!), è un altro mulo. Se trovi l'esemplare ben curato, non dovresti avere problemi a camminarci per qualche anno senza spese eccessive.

Occhio solo alla tenuta di strada, il culo era un po' "ballerino".

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
1 ora fa, gianmy86 dice:

206, se ne parlava qualche giorno fa nella sezione Auto d'Epoca (!), è un altro mulo. Se trovi l'esemplare ben curato, non dovresti avere problemi a camminarci per qualche anno senza spese eccessive.

Occhio solo alla tenuta di strada, il culo era un po' "ballerino".

Potrebbe prendere una post-2004, migliorata sotto questo punto di vista, magari se riuscisse a trovare una 1.6 da 110 cv a benzina.

Esempio:

http://www.njuskalo.hr/auti/peugeot-206-206-1.6-16v-oglas-17279321

Come spider intendo qualcosa di facilmente gestibile del tipo Mazda MX-5.

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Grazie ancora per le vostre dritte e la vostra disposizione. Ovviamente nessun pbma se mi date del tu.

njuskalo.hr e' un po' il sito di riferimento, scrivo dall'Istria.

Dato che nn ho moltissima fretta vedo ulteriori occasioni e offerte.

la mx5 immagino sia piu' cara da mantenere rispetto alle altre!?

Buon 2016!

Inviato

Non ho idea di come vengano calcolati tassa di possesso e assicurazione in Croazia, però una Xsara 1.4 dubito abbia costi di mantenimento e manutenzione molto più alti di una Punto/Clio 1.2.

Valuterei anche il discorso ricambi, sia come reperibilità che come costi.

Inviato
  • Autore

E' stata valutata lo scorso mese a 1550 e, in piu' il proprietario ha speso tra bollo e assicurazione(300euro, per una punto penso sia uguale, va a kW) e tagliando (150e), totale 2000 euro. La vende a 2400,nn ha ancora messo l'annuncio, a me farebbe uno sconto ma nn ci siamo ancora accordati sul prezzo finale. Allo stato attuale sarebbe guidabile senza problemi per un anno dopo il quale per distribuzione e gomme mi andrebbero 400 euro.

Il passaggio di proprieta' sarrebbe sui 100e, a mio carico.

Qui' il modello e' abbastanza diffuso (nn quanto clio e punto 1.2 di eta' simile), per i ricambi  nn dovrebbero esserci problemi ne come reperibilita' ne per i costi.

Visto che a breve mettera' l'annucio e dato che nn ho fretta(posso aspettare e ragionare ancora per qualche mese), pensavo di offrirgli 1800euro ed in caso incontrarci a 2000e.

Modificato da eebb

Inviato

Mi sembra un buona idea e un'ottima soluzione conoscendo bene lo stato d'uso dell'auto.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
5 ore fa, eebb dice:

bollo e assicurazione(300euro, per una punto penso sia uguale, va a kW

Il passaggio di proprieta' sarrebbe sui 100e

Paradiso...

Modificato da Uno Turbo D