Vai al contenuto

Mercedes SL65 AMG [NYAS]


carrera4

Messaggi Raccomandati:

io ho ripreso le informazioni da AMS...

http://www.auto-motor-sport.de/d/57721

come dici tu però le foto sono le stesse della sl col kit AMG.

Posso dire che da quando circolano le foto spia dell'auto durante i test ha sempre avuto questa estetica.

Confermo , niente foto ufficiali della SL65.... aspettiamo potrebbe non essere cosi (le prestatzioni si derivando dalla Cl65 si conosco già all' incirca).

Un altra versione poco conosciuta.... della Sl la Millemiglia 03

slmm2.jpg

Fonte : www.omniauto.it sezione marca Mercedes.

Certo che tutte ste chicche le trovo solo su Omniauto in Italia.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vecchia la linea dell' sl?!? ma per favore dai!!!

d' accordo invece che la linea, in questa versione è un pò pesante...ma quella normale è spettacolare, nulla da dire...ed ancora molto attuale.

figata il tetto ripiegabile in vetro!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
vecchia la linea dell' sl?!? ma per favore dai!!!

d' accordo invece che la linea, in questa versione è un pò pesante...ma quella normale è spettacolare, nulla da dire...ed ancora molto attuale.

figata il tetto ripiegabile in vetro!

Il tetto in vetro non e' niente di nuovo c'era nella ultima serie della vecchia SL e nella Megane Coupe'Cabrio.....Sarebbe meglio il frontale con una soluzione simile a quella della SLR....

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, forse adesso che è uscita l' slr e l' slk bisognerebbe aggiornare anche l' sl, solo nel forntale...però rimane spettacolare e ancora molto moderna, non mi stanca mai.

chiaro, una sl con il frontale simil slr sarebbe da orgasmo istantaneo! ma anche così rimane fantastica.

il tetto tutto in vetro è la prima volta che lo vedo, sono sincero...bello bello bello!

Link al commento
Condividi su altri Social

vecchia la linea dell' sl?!? ma per favore dai!!!

Penso che Taurus dice cosa molti (anch'io) stanno pensando. Inizia a mostare i suoi anni perché ci stiamo stancando di rivedere (e rivedere e rivedere e rivedere e rivedere ...) le stesse linee MB con quel maledetto colore "Silber 744". :twisted:

Seppure piacevole la SL originale, è come mangiare ogni giorno il piatto preferito ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là dei soliti commenti atti a trovare l'ago nel pagliaio, la vettura mi piace tantissimo, la trovo anche più bella della SLR...

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto, molto sgraziata. Direi: un vero cesso.

Come no... Dai, come puoi dire che è un cesso? Che non ti piaccia, ok, ma un cesso non lo è. Il Viano è un cesso, questa no dai.

Mino

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.