Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Se non percorri strade innevate 5 mesi all'anno e in forte pendenza la trazione integrale è da evitare imho. 

Con quattro gomme termiche di buona marca (non ling long possibilmente) bene o male ce la si cava.. Almeno qui a Varese..

Per cui chiediti se davvero ti è necessario, perchè la TI ti costa di più all'acquisto e impone consumi di carburante superiori.

In che provincia abiti/circoli principalmente? 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• Risposte 34
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• come promesso posto qualche immagine fatta al volo con il phonino, auto che che il prossimo mese compirà 9 anni.        

• finiture pessime... forse non avranno soft touch o chissà che materiali da atelier, ma sono sicuramente solide e ben fatte, di certo non orientate a solleticare l'occhio ma adatte a chi cerca la sosta

• Ciao, come station wagon 4x4 a quelle cifre mi vengono in mente le robuste Subaru Legacy/Outback di una generazione fa. (ci sarebbe anche BMW xDrive ma è da prendere a benzina)   Altrimenti

Inviato
  • Autore

Tra svizzera e nord-est, mi trovo soprattutto a passare le alpi (non solo in autostrada). Credo anch'io che le gomme termiche possano essere tranquillamente sufficienti. Devo dire però che, dall'occhiata che ho dato in questi giorni, lo stile spartano delle subaru e il prezzo ragionevole mi sono parsi interessanti. Poi dicono tutti che siano "abbastanza indistruttibili", che per me sarebbe un grosso valore aggiunto dato che l'intenzione sarebbe di prendere un auto da tenere il più a lungo possibile. Vedo che a parità di km le varie volvo, vw e skoda costano di più (ho guardato a dire il vero in svizzera più che in italia, non so bene dove la comprerò) quindi, facendo in ogni caso pochi km, mi fa pensare che la benza in più sia trascurabile. Altrimenti, credo punterò su di una fiat bravo, che mi pare di capire sia un'ottima auto, e con le sue gomme da neve farà ragionevolmente il suo dovere, a prezzi stracciati, mi pare.

Inviato

come promesso posto qualche immagine fatta al volo con il phonino, auto che che il prossimo mese compirà 9 anni.

2i74fiw.jpg

289bern.jpg

11kibzm.jpg

e0jqys.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Beh se il paragone è con Skoda, Subaru gli fa due giri intorno sia da un punto di vista meccanico (e lì c'è un abisso) che dell'affidabilità.

E' vero, è una trazione integrale, ma è probabilmente tra le migliori attualmente disponibili sul mercato.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
15 ore fa, Waterland dice:

Beh se il paragone è con Skoda, Subaru gli fa due giri intorno sia da un punto di vista meccanico (e lì c'è un abisso) che dell'affidabilità.

già, fosse così facile aggiungere un differenziale e un paio di semiassi per trasformare una TA in una TI nativa, che poi se si vanno a guardare i prezzi una Octavia 4x4 costa più di una Levorg..

[sIGPIC][/sIGPIC]