Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Passare da Grande Punto a Delta?

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, Patrick_ dice:

Renault Megane 1.5 dci 110cv versione zen o intens

Renaul Clio 1.5 dci 110cv versione excite o gt line o intens (non so quale sia la migliore di versione e ho letto che la clio come qualità di materiali e assemblaggi è scarsa)

Seat Ibiza FR restyling ma ancora ci sono solo le versioni a benzina

Seat Leon FR prerestyling 2.0 da 184cv o 150cv siccome full optional costa molto meno del restyling appena uscito

Skoda Fabia 1.4 90cv versione fabia design edition o twin color edition

Skoda Rapid Spaceback 1.4 90cv o 1.6 115cv versione ambition o design edition

Peugeot 208 1.6 blue hdi 100cv o 120cv versione allure o gt line

Peugeot 308 1.6 blue hdi 100cv o 120cv versione active o business

Volkswagen Polo 1.4 90cv versione highline 

Volkswagen Golf 1.6 90cv o 116cv versione business

Audi A3 Sportback 1.6 110cv 

Bmw serie 1 116d 1.5 116cv versione advantage

MB Classe A 200d 2.0 136cv versione sport

In questa lista ci sono macchine da 14k € e macchine da 30k €...sono confuso.

Segmento B low cost e segmento C premium...il budget è illimitato ?

Modificato da Crice

• Risposte 101
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Budget e km annuali: così abbiamo un quadro chiaro della situazione.   Penso che molti di questi difetti si sarebbero potuti notare prima dell'acquisto, ma ti è servito come prima esperienza

• Beh, anzitutto il senso è che fattori come motore turbo e 120 CV di per sè non rendono un'auto per forza dispensiosa in termini di consumi  anzi, restando sul benzina oggi a parità di potenza (almeno,

• Hai un problema al connettore del faro posteriore, ed è quindi molto probabile che le lampade di cui parli non siano bruciate.   Potrebbe esserci un po' di ossidazione dentro il morsetto ste

Inviato
  • Autore
13 ore fa, Crice dice:

In questa lista ci sono macchine da 14k € e macchine da 30k €...sono confuso.

Segmento B low cost e segmento C premium...il budget è illimitato ?

Il budget non è ancora definito ma penso che varia dalle seg b full optional o quasi alle seg c versioni intermedie o con accessori scelti da me

Inviato

Sono alle prese con una scelta molto simile ma come segmento B valuto solo la nuova Ibiza.

E' l'unica che mi sfizia abbastanza da competere con le segmento C...

Ciò detto sono tutte ottime auto quindi capisco l'indecisione :shock:

Inviato
19 ore fa, Crice dice:

Sono alle prese con una scelta molto simile ma come segmento B valuto solo la nuova Ibiza.

La Ibiza è appena uscita, devono ancora arrivare i motori diesel e metano.

Se ti serve subito, non puoi prenderla in considerazione, mentre se puoi aspettare fino a quest'inverno è un'opzione valida, che ti farebbe risparmiare un bel po'.

Comunque immagino che la scelta "concreta" sia o tra una B full optional, o tra una C generalista nuova, o tra una C premium magari usata aziendale... messa così stanno tutte nel ventaglio tra 18000 e 22000€.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore
20 ore fa, Crice dice:

1 ora fa, gpat dice:

La Ibiza è appena uscita, devono ancora arrivare i motori diesel e metano.

Se ti serve subito, non puoi prenderla in considerazione, mentre se puoi aspettare fino a quest'inverno è un'opzione valida, che ti farebbe risparmiare un bel po'.

Comunque immagino che la scelta "concreta" sia o tra una B full optional, o tra una C generalista nuova, o tra una C premium magari usata aziendale... messa così stanno tutte nel ventaglio tra 18000 e 22000€.

A me servirà subito l'auto dato che quella che ho ora come scritto sopra sta cadendo a pezzi ed è insicura ne tanto meno vale la pena sistemarla quindi massimo quest'estate la cambio quindi l'ibiza fr di quest'anno la scarto dato che non si sa quando arrivano le versioni diesel mentre l'ibiza prerestyling è oscena almeno per me

Inviato

Concordo con il fatto che quella pre restyling non sia molto allettante...In compenso la Leon è abbastanza economica e sembra essere un'ottima auto.

Per quanto riguarda la fretta di acquistarla, non so chi sta messo meglio..io ho una punto del 2005 con 200k km. Per ora tiene botta ma non è detto riesca a tirare fino a dicembre quando escono i motori interessanti dell'ibiza :(

Continuerò a seguire con interesse questo thread, mi raccomando se vai a fare qualche preventivo tienici aggiornati che sono tutte info utili :-D

Modificato da Crice

Inviato

Io proverei a valutare anche la Polo, normalmente è sovraprezzata ma, visto l'imminente uscita del nuovo modello, potrebbero fare delle promozioni interessanti.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
2 ore fa, bik dice:

Io proverei a valutare anche la Polo, normalmente è sovraprezzata ma, visto l'imminente uscita del nuovo modello, potrebbero fare delle promozioni interessanti.

Ottimista :-D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  • Autore
3 ore fa, bik dice:

La polo mi piace così come la golf ma le vedo auto comuni dato che in giro se ne vedono un sacco e sono tutte nere o bianche e non sono molto aggressive esteticamente come seat ibiza fr 2017 e seat leon fr 2016/2017 quindi non saprei

Inviato
  • Autore

Visto le foto spia della nuova polo e sinceramente è oscena,è un misto tra audi Q2 e seat ibizia prerestyling ?