Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rivoluzione dei mezzi: consiglio auto sportiva [GT cabrio/spider]

Featured Replies

Inviato

Ma a quel punto davvero SL R230 al posto della V8 vantage. Magari AMG.

Che ha anche tutti gli optional di un vettura moderna (SL è sempre stata la vetrina tecnologica di MB).

Unica "pecca" è l'automatico a 5 rapporti, l'unico che è sempre e solo riuscito a sopportare le mostruose coppie dei suoi motori.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 237
  • Visite 19k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Secondo me state sbagliando un po' tutti, basta guardarsi un po'attorno per capire che la vera auto sportiva per l'italiano medio parrebbe essere una golf (o classe A, o A3) possibilmente bianca, pos

• No no no, adesso vi fermate tutti quanti, e si torna alle valutazioni sulle auto. Giudizi del genere sugli acquisti degli altri non sono accettabili (oltre che parecchio svincolati dalla realtà).

• Boh non è che siano fatti miei sia chiaro ma io trovo sto thread sempre più surreale. Si comincia col precisare che non si è appassionati di auto in particolare però si vorrebbe comprare una ferrari c

Inviato
  • Autore

Sinceramente le sportive Mercedes non mi garbano moltissimo dal punto di vista estetico :S

Aston Martin ha il suo gran fascino... il problema sarebbe trovare un modello usato adatto se il nuovo è troppo costoso.

Al momento non nego che il mio interesse è catalizzato più dai modelli Porsche...

La honda che mi era stata consigliata per provare un buon aspirato è difficile da trovare, mai vista.

La Civic tipo quella con i terminali triangolari che tipi di motori monta?

http://ww3.autoscout24.it/classified/240137262?asrc=st|as comunque ci sarebbe questa 

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, joker37 dice:

amg gt nuova?

Già proposta, non c'è in versione cabrio e non mi fa impazzire come per la SL ;)

EDIT: qualche mod aggiunge "cabrio" al titolo della discussione?

Modificato da Danyes

Inviato
20 minuti fa, Danyes dice:

Sinceramente le sportive Mercedes non mi garbano moltissimo dal punto di vista estetico :S

Aston Martin ha il suo gran fascino... il problema sarebbe trovare un modello usato adatto se il nuovo è troppo costoso.

Al momento non nego che il mio interesse è catalizzato più dai modelli Porsche...

La honda che mi era stata consigliata per provare un buon aspirato è difficile da trovare, mai vista.

La Civic tipo quella con i terminali triangolari che tipi di motori monta?

http://ww3.autoscout24.it/classified/240137262?asrc=st|as comunque ci sarebbe questa

ti cosiglierei di lasciar perdere Honda S2000, IMHO e' roba poco adatta a quello che cerchi.

se te la cavi con l' inglese dai un occhio a questo video con F-type vs 911 vs Vantage (tutte senza tetto)

https://www.youtube.com/watch?v=ruFXKEIPTvA

o questo F-type vs Boxster

https://www.youtube.com/watch?v=tQeXfMVRVLk

PS - bellissima quella Vantage

Modificato da poliziottesco

Inviato
  • Autore

Ma infatti mi serve solo per saggiare un motore aspirato discretamente prestante prima di passare a fare i test drive "ufficiali", non voglio prendere la S2000. I Porsche dell'anno scorso sono aspirati ma non ho contatti per provarli in via non ufficiale!

Il video sembra fare proprio al caso mio, poi quelli di Chris Harris sono bravi.

Modificato da Danyes
Avevo detto una cazzata, nulla

Inviato

Quella del video e' la V8S, presente a listino solo per un paio d' anni e poi rimpaizzata dalla R.

Ora a listino hai:

V6 - due terminali centrali, solo TP. Cambio manuale disponibile solo su TP

V6S - due terminali centrali, sia TP che AWD. Manuale disponibile solo su TP

R - quattro terminali, solo AWD, solo automatica.

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, poliziottesco dice:

Quella del video e' la V8S, presente a listino solo per un paio d' anni e poi rimpaizzata dalla R.

Ora a listino hai:

V6 - due terminali centrali, solo TP. Cambio manuale disponibile solo su TP

V6S - due terminali centrali, sia TP che AWD. Manuale disponibile solo su TP

R - quattro terminali, solo AWD, solo automatica.

La R AWD mi pare sia imposta solo in america (e probabilmente in UK dove vivi tu) perchè io dall'italia riesco a configurare una V8R RWD

http://rules.config.jaguar.com/jdx/it_it/f-type_k17/3bp0p/a-30p-550a_a-cecvbs_st4/ner/jdxpayoff.html

Inviato
4 minuti fa, Danyes dice:

La R AWD mi pare sia imposta solo in america (e probabilmente in UK dove vivi tu) perchè io dall'italia riesco a configurare una V8R RWD

http://rules.config.jaguar.com/jdx/it_it/f-type_k17/3bp0p/a-30p-550a_a-cecvbs_st4/ner/jdxpayoff.html

Hai ragione, sono andato a vedere sul configuratore UK ed anche qui la R e' disponibile anche con la TP.

Inviato

Io provo a buttarla li, magari l'idea ti può stuzzicare ;)

wiesmann-roadster-mf5-v10-black-bat-1321

Wiesmann GT MF5 Roadster,prezzo 178K Euro. Come costi di gestione dovrebbe essere alla portata in quanto utilizza meccanica BMW. Ma aspetterei il parere di qualcuno più esperto :thumbup: