Vai al contenuto

Concept e Anteprime Auto Alpine Vision Concept 2016   

58 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Alpine Vision Concept 2016 ?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      24
    • Poco
      7
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Adesso, VuOtto dice:

Bè RCZ non si può definirla una sportiva.....tanto quanto alla fine non lo è neanche la TT a dire il vero.

 

Però questa è più "pura", non dico che sia purissima come una 4c che è di un altro livello (superiore ovviamente), ma per lo meno da quell'immagine di auto sbarazzina, per divertirsi alla guida.

 

 

 

Mah..io  conosco un tipo o due che hanno corso anche a buon livello nei rally e che ne parlano benissimo. Anzi, uno se l'è pure presa e ogni tanto ci va in pista. Pura o non pura pare sia decisamente efficace, per cui, se una macchina gira bene, non mi farei tante seghe mentali 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo... Penso che sia uno dei mezzi che considero esteticamente più orridi e non la terrei manco regalata ma me ne ha parlato bene gente che sa decisamente guidare...

☏ D5803 ☏

  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, ricky1750 dice:

Confermo... Penso che sia uno dei mezzi che considero esteticamente più orridi e non la terrei manco regalata ma me ne ha parlato bene gente che sa decisamente guidare...

☏ D5803 ☏

Io ci ho fatto un paio di turnetti a Cremona con la Rcz, sai che non è proprio male, ovvio un minimo di sotto l'hai sempre, ma mi sono divertito, ed è la cosa importante.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, VuOtto dice:

Bè RCZ non si può definirla una sportiva.....tanto quanto alla fine non lo è neanche la TT a dire il vero.

 

Però questa è più "pura", non dico che sia purissima come una 4c che è di un altro livello (superiore ovviamente), ma per lo meno da quell'immagine di auto sbarazzina, per divertirsi alla guida.

 

 

 

beh questa Alpine non è pura come la 4C, ma forse e dico forse, sarà sportiva abbastanza da poter stare nella stessa categoria, mantenendo un filo più di usabilità e facilità di fruizione, chiaro sono tutte ipotesi visto che non si sa nulla tranne che avrà quattro ruote e il motore, ma già su quello ci sono dubbi su dove stia. Per me comunque sarà una bella coupè a motore centrale non estrema come la 4c, punto, la cosa può avere una sua attrattiva, anche se le vie di mezzo sono sempre un po' pericolose

2 minuti fa, nicogiraldi dice:

Io ci ho fatto un paio di turnetti a Cremona con la Rcz, sai che non è proprio male, ovvio un minimo di sotto l'hai sempre, ma mi sono divertito, ed è la cosa importante.

 

io ne ho sentito parlare bene, ma diamine avrebbero dovuto mettere una freccia per indicare il lato giusto, un po' come gli scatoloni con la freccia "ALTO"

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, VuOtto dice:

Mai provata la RCZ, ma credo a cosa mi dite e a chi l'ha provata in pista.

 

Con la Rcz ci si diverte in pista , ll'importante è sia una pista parecchio liscia.

Se ci sono buche italianroadstyle si corre il rischio di divertirsi un po' troppo. :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Kippur dice:

 

Con la Rcz ci si diverte in pista , ll'importante è sia una pista parecchio liscia.

Se ci sono buche italianroadstyle si corre il rischio di divertirsi un po' troppo. :mrgreen:

 

Il posteriore che non sta composto in ingresso e cambi di direzione?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Starving dice:

renault-wind-20.jpg

 

C'è da dire che in Renault hanno fiducia praticamente in tutto.

 

Pensa che qualche anno fa volevo farla prendere a mia madre :lol: 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Pandino dice:

 

Pensa che qualche anno fa volevo farla prendere a mia madre :lol: 

 

Pensa che se mi capitasse l'occasione la prenderei! :D

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.