Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

però però leggendo i vari commenti a me vien da sorridere pensando che 10/12 anni fa (non un secolo eh) il top di gamma del gruppozzo era questa56ca265a2a4d9_FiatCroma20052007TheCroman(Maserati 12 anni fa era praticamente artigianale). Però i faretti tondi sotto la fanaleria perseverano a farli sti incompetenti .ps: La presenza del tetto panoramico e' puramente casuale :'(

Modificato da francomilano
  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

si si era chiaro ; io mi riferivo in generale al fatto che ogni volta che esce un prodotto italiano c'è sempre così tanta aspettativa che poi si sente sempre il bisogno di criticarlo perchè sarebbe potuto venire meglio

poi alle volte le critiche sono anche giuste che di modelli italiani perfetti e non criticabili fino ad ora non ne ho ancora visti ; magari basterebbe non esagerare troppo per lo meno fino a quando possiamo giudicare solo in base a due fotografie :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che via hanno fatto sti faretti :-(...a ME, piacciono...non solo su Levante..in generale

a qualcosa ci si deve pur attaccare...... una volta c'era il prosciutto

uhm la ironic modality per i faretti come dovevo farla? Personalmente per me Stan benissimo e il muso del Levante e' fantastico.

Mah...

Questione di gusti personali!

A me sinceramente quei faretti tondi non piacciono, perché mi ricordano questi

5cf3776009fcfad46e30c5208df37bd2.jpg

acbddcd9622a70c22906e732ec16d37a.jpg

fb35396a5f565c899156404fe2d7d1f5.jpg

73b23ab985a8557e46404c2717dda3ad.jpg

1762cdd34f6f3088aa1d11af52a65f9d.jpg

Soluzione stilistica che aborro anche in questi 5 modelli bmw.

Sembra quasi che il faretto tondo integrato ad cazzum in un paraurti sia una cifra stilistica per poter identificare qualcosa che debba avere la parvenza di off-road!

Per rimanere in casa FCA

2328a25d1eb61e3ec39d14cbb28f7b5c.jpg

e80bc4c6da73d039d405e03ecefaf716.jpg

In questi casi invece la soluzione mi piace.

Boh... Forse per i designer (@Aymaro che ne pensi?) questa soluzione stilistica é sinonimo di Off-Road!

Ripeto, a me l'auto - la Levante intendo - piace eccome, però ha quei 2-3 dettagli che imho si sarebbero potuti risolvere diversamente!

Ovvio che se avessi la disponibilità economica non sarebbero certamente questi i motivi per non firmare un contratto di acquisto.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà si, spostare i faretti in alto ed in quella posizione dovrebbe idealmente andarsi a ricollegare alle luci aggiuntive che si mettevano sui fuoristrada

frontale.jpg

1993-Land-Rover-Discovery-Camel-Trophy-S

esattamente lo stesso concetto che c'è sulla panda cross, ma naturalmente molto più integrato ed elegante

5 minuti fa, lukka1982 dice:

e80bc4c6da73d039d405e03ecefaf716.jpg

In questi casi invece la soluzione mi piace.

Boh... Forse per i designer (@Aymaro che ne pensi?) questa soluzione stilistica é sinonimo di Off-Road!

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.