Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

Riprendendo un discorso fatto in separata sede: a che serve lo spazio dietro scusa? Pensi che il proprietario di uno di questi troiai, appena rimorchiata la strappona di turno, va a parcheggiare dietro a qualche siepe (che se poi c'è uno schizzo di pantano non la tira più fuori) e fanno all'ammore come due piccioncini sui sedili dietro?

No no, caro mio. Centro benessere, taaac! Ristorantino stellato, taaaaaac! Due salti in disco, taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac! E poi... figa che stanchezza, deve essere stata la sauna a 90°, e poi mi sa che nel cervo in fricassea c'era troppa curcuma. Ma domani aperitivino, ok? Taaaaaaac!

Uhm... Forse state un pò troppo stereotipando la clientela di certe auto!

Primo perché al limite, ma al limite, può valere qui in Italia, secondo perché non é gente tanto diversa da quella che prima si prendeva gli SW e prima ancora i coupè o le spider...

Nei locali in di Padova e Treviso, città che frequento, il tasso di maleducazione stradale da parcheggio é indifferente tra i possessori di SUV, berline, sportive e piccoli modelli iconici...

A me sembra che più la tipologia d'auto, dia fastidio la gente che se le può permettere.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Questi dovrebbero essere gli interni della Ermenegiggio Zegna:-D

renault_scenic-3.jpg?itok=cx4JgCGv

renault_scenic-4.jpg?itok=ZGEtKmb8

foto beccate su alvolante nella gallery della nuova Scenic :oddio::lol:

  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, lukka1982 dice:

Uhm... Forse state un pò troppo stereotipando la clientela di certe auto!

Primo perché al limite, ma al limite, può valere qui in Italia, secondo perché non é gente tanto diversa da quella che prima si prendeva gli SW e prima ancora i coupè o le spider... emoji848.png

Nei locali in di Padova e Treviso, città che frequento, il tasso di maleducazione stradale da parcheggio é indifferente tra i possessori di SUV, berline, sportive e piccoli modelli iconici... emoji6.png

A me sembra che più la tipologia d'auto, dia fastidio la gente che se le può permettere.

Si fa dell'ironia spinta, e palese, figurati ;)  Ho giocato su uno stereotipo umoristico apposta perché detesto le generalizzazioni seriose.

  • Mi Piace 3

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che inganna molte volte nelle foto/video dei saloni è che i sedili anteriori sono spesso molto molto arretrati e fanno sembrare più angusto di quanto sia lo spazio dietro.

Nelle foto che ho postato sopra lo spazio non mi sembra male, il tizio seduto non mi pare un colosso, ma i sedili anteriori non mi sembrano particolarmente avanzati. Nettamente più abitabile di Ghibli di sicuro.

Curioso di vedere l'infotainment, dalla cartella stampa si parla di funzionamento sia touch che dal rotella sul tunnel.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che inganna molte volte nelle foto/video dei saloni è che i sedili anteriori sono spesso molto molto arretrati e fanno sembrare più angusto di quanto sia lo spazio dietro.

Nelle foto che ho postato sopra lo spazio non mi sembra male, il tizio seduto non mi pare un colosso, ma i sedili anteriori non mi sembrano particolarmente avanzati. Nettamente più abitabile di Ghibli di sicuro.

Curioso di vedere l'infotainment, dalla cartella stampa si parla di funzionamento sia touch che dal rotella sul tunnel.

Infatti non può essere meno spaziosa di Ghibli...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

il pack in carbonio è pesantissimo IMHO: tra l'altro fatto bene con le fibre a orientamento giusto. costerà un pacco si soldi.

in generale quell'interno rosso/nero col carbonio lo vedo malissimo su un SUV. poi ci sarà chi compra la macchina per avere quell'abitacolo.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

il pack in carbonio è pesantissimo IMHO: tra l'altro fatto bene con le fibre a orientamento giusto. costerà un pacco si soldi.

in generale quell'interno rosso/nero col carbonio lo vedo malissimo su un SUV. poi ci sarà chi compra la macchina per avere quell'abitacolo.

3050 € come da configuratore Maserati...

Neanch'io impazzisco per la pelle rossa, preferisco decisamente il sabbia od il cuoio in questa configurazione d'interni.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.