Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, DENDI dice:

ed ora scatenate l'inferno...

CAYENNE.jpg

Q7.jpg

X6.jpg

Range.jpg

Levante.jpg

Levante-Range-Cayenne. Intendiamoci, gli altri due sono davvero belli. Ma allo stesso tempo, non posso fare a meno di associarli al resto della gamma "povero". Sebbene i contenuti siano sicuramente di altro livello, quelli della Q7 mi ricordano fin troppo la A4, che costa più o meno la metà. Idem BMW. I tre rimasti mi danno un certo senso di ricchezza (e perché no, quel filo di ostentazione) che su un mezzo del genere è d'obbligo. D'altra parte, se vuoi passare inosservato prendi una 530d xdrive wagon e hai fatto

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente trovo eccezionali gli interni Porsche.. la soluzione del tunnel le da il giusto tocco di sportività quale deve essere x forza di cose. 

Q7 e X6 delle belle berline e basta.

RANGE un mondo a se.. Lo odii o lo ami.

LEVANTE non saprei.. Forse troppo Ghibli e di conseguenza poco convincente ed un pelo démodé quello schermo buttato lì in mezzo.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, DENDI dice:

Personalmente trovo eccezionali gli interni Porsche.. la soluzione del tunnel le da il giusto tocco di sportività quale deve essere x forza di cose. 

Q7 e X6 delle belle berline e basta.

RANGE un mondo a se.. Lo odii o lo ami.

LEVANTE non saprei.. Forse troppo Ghibli e di conseguenza poco convincente ed un pelo démodé quello schermo buttato lì in mezzo.

Esattamente...

diciamo che gli interni non sono splendidi, per usare un eufemismo. Sembra roba Lincoln/Cadillac, anche se la Cadillac ultimamente sta lavorando bene.

Come interni, non hanno né l'imponenza e la pulizia del Range, né la sofisticazione della Audi, né l'"effetto wow-techno" della Porsche. Siamo ben lontani anche semplicemente da quanto fatto in casa Alfa per la Giulia, basta vedere il trattamento dei comandi secondari, le sedute, l'infotainment, le linee del cruscotto e via andare.

Poi de gustibus, ma IMO nessuna delle nuove maserati è di livello come interni. Questa doveva essere quella che faceva fare il salto, ci hanno lavorato un sacco... ma il risultato è simile alle altre due sorelle, solo un po' più barocco. Migliora qua e là qualcosina, ma poco, troppo poco IMO.

speriamo almeno che l'infotainment sia meglio del cesso attuale, perché a giudicare dalle grafiche che ho visto quello della Giulia è trenta spanne sopra.

amen, speriamo bene.

Modificato da RVC
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco proprio a capire perché in Maserati esaltano tanto il rosso. Ha un qualcosa delle vecchie SLK anni 80. 

Per il resto devo dire che mi piacciono gli interni (barocchi) di tutti gli SUV. Ti danno quel feeling che hai quando guardi i cartoni animati anni 80. 

T! 

  • Mi Piace 3
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DENDI dice:

Personalmente trovo eccezionali gli interni Porsche.. la soluzione del tunnel le da il giusto tocco di sportività quale deve essere x forza di cose. 

Q7 e X6 delle belle berline e basta.

RANGE un mondo a se.. Lo odii o lo ami.

LEVANTE non saprei.. Forse troppo Ghibli e di conseguenza poco convincente ed un pelo démodé quello schermo buttato lì in mezzo.

41 minuti fa, RVC dice:

Esattamente...

diciamo che gli interni non sono splendidi, per usare un eufemismo. Sembra roba Lincoln/Cadillac, anche se la Cadillac ultimamente sta lavorando bene.

Come interni, non hanno né l'imponenza e la pulizia del Range, né la sofisticazione della Audi, né l'"effetto wow-techno" della Porsche. Siamo ben lontani anche semplicemente da quanto fatto in casa Alfa per la Giulia, basta vedere il trattamento dei comandi secondari, le sedute, l'infotainment, le linee del cruscotto e via andare.

Poi de gustibus, ma IMO nessuna delle nuove maserati è di livello come interni. Questa doveva essere quella che faceva fare il salto, ci hanno lavorato un sacco... ma il risultato è simile alle altre due sorelle, solo un po' più barocco. Migliora qua e là qualcosina, ma poco, troppo poco IMO.

speriamo almeno che l'infotainment sia meglio del cesso attuale, perché a giudicare dalle grafiche che ho visto quello della Giulia è trenta spanne sopra.

amen, speriamo bene.

concordo

Modificato da select
  • Mi Piace 1

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minutes ago, Trucido said:

Non riesco proprio a capire perché in Maserati esaltano tanto il rosso. Ha un qualcosa delle vecchie SLK anni 80. 

Per il resto devo dire che mi piacciono gli interni (barocchi) di tutti gli SUV. Ti danno quel feeling che hai quando guardi i cartoni animati anni 80. 

T! 

Il rosso e' una opzione.  Basta non sceglierla 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.