Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

    • Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Commenti dalla pagina di autobild (+ google translate): 

Cita

Miche • ore fa
Per quanto riguarda il prezzo, prestazioni e design, non c'è niente di meglio attualmente sul mercato !!!
 • Rispondi • Condividi>
Avatar
Cris41 • 2 ore fa
".... Una Opel Astra costa nella versione base, ma solo circa 2.500 euro in più. Resta da vedere se la Tipo può semplicemente saltare in questo spazio ..." "chiaro che si può ... la domanda che mi trovare molto cliché Lastig . Fiat è diventata la migliore qualità come Opel e meglio, anche lui sembra ... da VW parlare dei già quasi ogni produttore ha superato. le nostre auto aziendali della VW-gruppo tutti abbiamo abolito !!
 • Rispondi • Condividi>
Avatar
Christoph • 3 ore fa
Complimenti per tutte le pieghe e spigoli follia di un ben chiaro auto firmato da Fiat, probabilmente garantire, insieme con il 124 (il più bello MX5 chiaro) per il successo.
1 • Rispondi • Condividi>
Avatar
Demi Mavi • 5 ore fa
Fronte bello / anshenlich. Stern e pozzetto presa completa nel gabinetto.
 • Rispondi • Condividi>
Avatar
Gmonkowski • 12 ore fa
Poi magari lo stesso ammortizzatore sul originali di Lada o Dacia e così è il rischio di acquistare un limone e fare una grande perdita.

La Fiat 500 z. B. genera emozioni che purtroppo sono disturbati da difetti frequenti, come sempre qualcosa si rompe o funziona solo a metà. Questo Tipo dovrebbe essere nella lista con un massimo di 9000 euro.
 • Rispondi • Condividi>
Avatar
Cris41 Gmonkowski • 2 ore fa
Abbiamo un 500 da 5 anni e assolutamente, davvero assolutamente zero problemi .... a differenza di viaggiare a microonde UP nostri vicini !! ma VW è infatti ormai noto per essere l'ultimo in classe ...
 • Rispondi • Condividi>
Avatar
Andi Gmonkowski • 3 ore fa
Hmm da dire l'operatore 500 che so qualcosa di diverso. Ma haten è ora cool: D
2 • Rispondi • Condividi>
Avatar
Rheumi • 19 ore fa
Per me, la vera star dello spettacolo!

domanda stupida a quelli più idea: perché è stata la berlina un'unità Navi levitare. Le immagini dal salone, la navi è stato integrato nella consolle centrale? o_O
2 • Rispondi • Condividi>
Avatar

:D:D:D

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW dice:

si va beh, troppo facile coi listini in mano... il bello del totolisitini è tutto lì... :-D

Basta che non fate il toto-tempi sul giro a 4R per questa

ed il toto-listini per la 124 Abarth... 

per il resto va bene tutto

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, stev66 dice:

che domande..la Tipo SW 1.6 diesel DCT ha fatto il record nella categoria sacchi di cemento ( semi cit. ) :)

la famosa corsa col sacco!

Ai primi 100 ordini in omaggio un teodolite, con tre aste di misurazione 

@Cosimo è già in concessionaria

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah..se parte da 19 con motore 1,4 aspirato non ci siamo. Sono la bellezza di 5.500€ in più rispetto alla 3 volumi. Addirittura 7.500€ con la promo iniziale. Ingiustificati. Non è che c'è un errore?

  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.