Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

    • Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, 147JTD16v dice:

spero proprio che almeno sulla Sw mettano la bocchetta posteriore del clima che credo sia la vera unica mancanza di questa auto! La station wagon è molto lunga e l abitacolo voluminoso, vogliamo dare un confort migliore ai nostri figli ?!

che i figli comincino a soffrire fin da piccoli. Così si forgeranno meglio :P (si scherza ehh)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, francomilano dice:

che i figli comincino a soffrire fin da piccoli. Così si forgeranno meglio :P (si scherza ehh)

si scherza, ma non hai torto ;-)quando io e mio fratello eravamo piccoli mia madre aveva una panda 750 senza clima o bocchette e neppure i finestrini a compasso, l'unica aria che arrivava era quella dei finestrini anteriori se aperti, siamo ancora vivi!

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro, le Fiat C/D hanno avuto la bocchetta posteriore dal 1988 ( fiat tipo ) al 2014 ( Lancia Delta III / Fiat Brava II )

ed in tutto questo periodo di tempo , dove i concorrenti in media non l'avevano ( Golf per esempio l'avrà dalla VII ) non è mai stata discriminante d'acquisto. Ora che non c'è più , visto il cambio di pianale ( anche se i flussi ci sono ) lo diventa ? :)

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, stev66 dice:

...più che altro, le Fiat C/D hanno avuto la bocchetta posteriore dal 1988 ( fiat tipo )...

 

Tipo? Forse solo con il clima? La mia dell'89 non ce l'aveva.....

Anche la mia Bravo del '99 ne è sprovvista...

Modificato da AndreaB

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/5/2016 at 11:19, fiat124 dice:

 

4 ore fa, stev66 dice:

più che altro, le Fiat C/D hanno avuto la bocchetta posteriore dal 1988 ( fiat tipo ) al 2014 ( Lancia Delta III / Fiat Brava II )

ed in tutto questo periodo di tempo , dove i concorrenti in media non l'avevano ( Golf per esempio l'avrà dalla VII ) non è mai stata discriminante d'acquisto. Ora che non c'è più , visto il cambio di pianale ( anche se i flussi ci sono ) lo diventa ? :)

 

Ma bravo/brava ce l'avevano? 

Non mi sembra. Comunque per me è un bel plus averle 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho viaggiato con una A4 station del 2012 in cui mancava la bocchetta posteriore!

PS: mancavano anche le luci sulle alette parasole!

☏ X1 ☏

  • Mi Piace 1

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

la bocchetta posteriore era una bella caratteristica delle auto del gruppo che mi sembra stupido perdere visto il costo credo limitato. La mia 156 sw del 2003 ce l'ha, come del test anche la regolazione in altezza delle cinture anche posteriori che ormai è una vera rarità ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito sono il primo a dire "basta con gli OT" ma questa la devo dire: per chi non lo sapesse, la 147 aveva nella prima serie la bocchetta posteriore dedicata di serie (che io sappia su tutte le versioni).

Con il restyling, la bocchetta dietro è stata eliminata nelle versioni con clima manuale (come la mia Black Line) e sostituita con un tappo a forma di portabicchieri.

Poco male?

Forse, ma... non so per quale motivo (immagino che la versione con bocchetta avesse un "convogliatore" del flusso che scorresse all'interno del tunnel centrale) devono non aver previsto un qualche "tappo" nel punto all'interno della plancia in cui era previsto che passasse l'aria verso i posti posteriori.

Risultato?

Quando il climatizzatore è in funzione, il tunnel diventa moooolto fresco d'estate e moooolto caldo d'inverno (anche se resto col dubbio che il problema sia solo sul mio esemplare)

 

E ora basta OT!!!!!!!! ;-)

 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, 147JTD16v dice:

la bocchetta posteriore era una bella caratteristica delle auto del gruppo che mi sembra stupido perdere visto il costo credo limitato. La mia 156 sw del 2003 ce l'ha, come del test anche la regolazione in altezza delle cinture anche posteriori che ormai è una vera rarità ?

La 156 ce l'ha dal 1997 e le riviste elogiarono sta cosa.

Sulla stilo c'era mi pare.

Questa ne è l'erede.

È un peccato che non ci sia..

Senza contare che le persone non appassionate o che non sono mai salite su certe vetture rimangono sorprese in positivo.

Diciamo che appare come un "lusso", e la cosa piace pure alle mamme a quanto vedo (per il seggiolino posteriore...)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.