Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016? 193 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

• Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

da neo proprietario

di Megane sporter,posso dire che anche qui Tipo è inferiore in alcuni aspetti,sicuramente la qualità costruttiva,specie degli interni,anzi soprattutto,nell'assemblaggio esterno Tipo e migliore,ma mi fermerei qui.

• Risposte 606
  • Visite 178.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Altro che infotainment.. FIAT ha tirato fuori la camporella car definitiva e non ci tiene a nasconderlo 

• Giorgio, vado OT ma quanto sta succedendo è conseguenza dell'evoluzione del mercato.   Fino agli anni '90 le auto tedesche erano progettate nell'ottica della qualità. Significava che gli ing

• Se una persona sente il bisogno di legittimarsi socialmente attraverso gli oggetti che acquista, forse è meglio che veda uno psicologo piuttosto che un venditore. Capace che la cura gli costi anc

Immagini Pubblicate

Inviato

Cosa intendi per "qualità costruttiva"?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
da neo proprietario
 di Megane sporter,posso dire che anche qui Tipo è inferiore in alcuni aspetti,sicuramente la qualità costruttiva,specie degli interni,anzi soprattutto,nell'assemblaggio esterno Tipo e migliore,ma mi fermerei qui.

Non ho capito nulla, Tipo la reputi migliore o peggiore?

☏ LG-D802 ☏

Inviato
31 minuti fa, Giu82 dice:

Non ho capito nulla, Tipo la reputi migliore o peggiore?

☏ LG-D802 ☏

si scusa ma mio figlio rompeva,allora nell'assemblaggio carrozzeria Tipo è migliore,mentre negli interni Megane mi sembra nettamente superiore.

Inviato

Riguardo agli interni fa anche il disegno, quelli di Megane hanno un disegno più ricercato e sono piu appaganti.

Tra le due, a pari accessori, abbiamo un idea della differenza di prezzo? A questo punto sono curioso

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Personalmente non mi piacciono gli interni megane, con quel tablettone verticale pero' indubbiamente hanno un disegno superiore e piu moderno di tipo.

Poi ribadisco, i tunnel centrali rialzati danno un immagine migliore all'interno dell'auto... proporre nel 2016 ancora tunnel bassi, con leva del freno a mano e' decismente retro

Modificato da Davialfa

Inviato
Personalmente non mi piacciono gli interni megane, con quel tablettone verticale pero' indubbiamente hanno un disegno superiore e piu moderno di tipo.

Poi ribadisco, i tunnel centrali rialzati danno un immagine migliore all'interno dell'auto... proporre nel 2016 ancora tunnel bassi, con leva del freno a mano e' decismente retro

pensa che io l'ho presa proprio per il tablet.....

☏ SM-G930F ☏

Riguardo agli interni fa anche il disegno, quelli di Megane hanno un disegno più ricercato e sono piu appaganti.

Tra le due, a pari accessori, abbiamo un idea della differenza di prezzo? A questo punto sono curioso

io con sconto dipendenti pagavo piu la tipo della megane, poi comunque ho trovato una km0 Bose edc a 20500....e allora non ci ho piu pensato sul nuovo ero a 16700.di differenza su megane e 16900 su tipo....

☏ SM-G930F ☏

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Appena ritirata, tendenzialmente è arrivata nei tempi prestabiliti.

Ci ho fatto 100Km per tornare a casa.

Va molto bene, silenziosa, buon tiro del motore, frizione giusta, cambio turistico ma mai contrastato.

Il cerchi da 17" fanno il loro porco dovere senza rovinare eccessivamente il comfort.

Fra due mesetti e dopo calcoli esatti vi dirò dei consumi, quelli reali non le solite vaccate sparate dal consumatore che in ogni modo deve giustificare la bontà del proprio acquisto.

Gli interni sono assemblati benino, ovviamente le plastiche sono inguardabili. Veramente non riesco a concepire come nel 2017 si possa deliberare una goffratura del genere. Perché le plastiche non sono male per l'auto che è, tutt'altro, ma puzzano di vecchio e riescono in un attimo ad abbassare la resa estetica dell'abitacolo.

Carucci i sedili con bande in castiglio beige  (che si ritrovano anche sui pannelli porta), danno un tocco di colore e di "ariosità" al serioso interno.

Sistema multimediale assai completo per la tipologia di auto, pieno di minchiate, configurazioni, cazzabubbele assortite, c'è l'ultimo tomtom (il tomtomgo) che funziona bene, il riconoscimento vocale è dignitoso. Ancora ci devo fare il pair col telefono... Ma funzionerà come le altre auto del gruppozzo che possiedo... Ossia bene.

Esterni gradevoli, la più riuscita del trittico, anche se personalmente la Tipo la assimilo a Passat, ossia auto molto seria, con sguardo inutilmente incazzoso, insomma priva dello spirito latino che a me tanto piace ma che, evidentemente, non incontra i favori del pubblico, vista la fine indecorosa che ha fatto la magnifica Bravo.

Insomma una macchinuccia onesta e razionale... 

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato
51 minuti fa, LucioFire dice:

che motore hai preso?

1.6 Mjet 120Cv

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976