Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

    • Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, skizzo_85 dice:

 

magari berlina, e comunque basta andare su autoscout...

si porta a casa, la wagon, senza troppi problemi sui 22-23...

a 20 sarebbe un affarone ;)

presa ad ottobre 308 allure 1.6 HDi allure..20mila € ...km0...qualitativamente è veramente fatta bene...sedili alcantara\pelle in primis!! la Tipo 3V vista in conce ha un livello francamente inferiore...con questo non voglio dire che la Tipo fa cagare,anzi, ma è uno step qualitativo nettamente diverso!

 

5 ore fa, Phormula dice:

 

Nellenjoy dice di averla pagata 20. ;)

confermo...la 2 volumi!! escluse spese di passaggio di proprietà!!!

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti. Parliamo di pere nel topic delle pere e di mele in quello delle mele. E decidiamo se parlare di prezzo di listino o di km zero.

Il prezzo di listino si riferisce ad una macchina che scegli tu come vuoi, il prezzo a chilometri zero si riferisce ad una macchina che qualcun altro ha scelto e configurato per te e che tu hai comprato così come era perché caso vuole che fosse come la volevi o perché non lo era ma costava meno perché usata. Inoltre se una casa ricorre pesantemente alle km zero vuol dire che sta vendendo meno di quanto aveva previsto e per far girare gli impianti senza riempire i piazzali deve inventarsi un modo per svendere senza far troppo incavolare chi ha comprato la macchina nuova pagandola di più.

 

Detto questo, secondo me i margini per posizionare il listino della tipo SW sotto quello di Focus, Astra e 308 SW ci sono. Mi aspetterei di vedere la versione più accessoriata allineata all'entry level della concorrenza e quella "base" più sotto.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

ho appena provato a configurare la 308 sw active, la versione immediateamente superiore alla base, con diesel da 100cv, vernice nera e navigatore e siamo a 24 e 400 da scontare. L'unica cosa che manca imho è la sesta marcia. In effetti le km 0 le scontano parecchio. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah quanti discorsi, per me le chiacchiere stanno a zero se questa in versione base viene 15mila e full sta intorno a 20mila poco più o poco meno x la concorrenza non c'è scampo se possono sbatte per terra come vogliono, in parecchi ci sbatteranno il muso.

  • Mi Piace 1

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

per la diesel.

imho la 1.4 95cv la proporranno a 14900€ con rottamazione

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.