Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016? 226 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

• Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, mister_x dice:

I classici dettagli Fiat che le fanno perdere milioni di punti. Ma perché fanno così? 

Tra l'altro ero con un mio cugino che ha appena ritirato una C4 Cactus e mi ha detto che ha fatto la stessa scoperta sulla sua il giorno prima... mah... è una cosa che ho sulla GPunto... non ne riesco a capire la logica sinceramente, considerato che sulla SW c'è e non penso ci sia tutta questa differenza strutturale tra pavimento e fianchetti rispetto alla 5 porte..................

Modificato da AndreaB

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 1k
  • Visite 306.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• francomilano
    francomilano

allora se sta auto la facevano iperifinita ipertecnologica ipervattalapesca con un prezzo di conseguenza finiva che in Germania non avrebbe venduto niente (han 50000modelli loro) in Francia ne vendeva

• Nunzio vobis gaudium magnum: Dopo 159 , 147 e Bravo possiamo annunciare ufficialmente l'apertura del processo di beatificazione anche per Delta* * che forse visto, motorizzazioni , cambi

• Tony ramirez
    Tony ramirez

Piccolo OT autocelebrativo, ci avevo preso.

Immagini Pubblicate

Inviato
11 minuti fa, AndreaB dice:

Da "utente ingenuo", ieri ho fatto una scoperta "clamorosa" sulla Tipo 5 porte: la seduta dei sedili posteriori non è ribaltabile in avanti come sulla SW... si può abbattere solo lo schienale che rimane (notevolmente) inclinato, vanificando in parte la sua utilità........ che gegnialata!

7 minuti fa, mister_x dice:

I classici dettagli Fiat che le fanno perdere milioni di punti. Ma perché fanno così? 

5 minuti fa, Gabri Magnussen dice:

L'ho scoperto anch'io sul club tipo.
Non capisco la logica ma per me è un motivo per scegliere altro.

è la stessa cosa sulla maggior parte delle due volumi (e pure su certe sw).

Inviato
1 minuto fa, slego dice:

è la stessa cosa sulla maggior parte delle due volumi (e pure su certe sw).

...è una cosa che avevano le utilitarie trent'anni fa.......................... vabbè... tanto oggi è sufficiente che abbiano il display grande e che si connettano con lo smartphone.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
14 minuti fa, AndreaB dice:

...è una cosa che avevano le utilitarie trent'anni fa

infatti, la mia Uno SL (1985) aveva la seduta posteriore frazionata che si ribaltava totalmente a pacchetto:

uno6.jpg.bc7c721065e4a020129a238f571fb539.jpg

altri tempi, adesso limano tutto quello che si può limare (anche su Renegade va giù solo lo schienale) .

Modificato da slego

Inviato

E' così su quasi tutte le 2v* che hanno anche la derivata versione sw, non credo sia così per problemi tecnici, ma per spingere a vendere la sw a chi serve quella soluzione....

*a memoria una delle poche eccezioni era la Focus I che li aveva ribaltabili anche sulla 2v.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
On 26/4/2018 at 11:18, AndreaB dice:

Da "utente ingenuo", ieri ho fatto una scoperta "clamorosa" sulla Tipo 5 porte: la seduta dei sedili posteriori non è ribaltabile in avanti come sulla SW... si può abbattere solo lo schienale che rimane (notevolmente) inclinato, vanificando in parte la sua utilità........ che gegnialata!

Purtroppo è così su tutte le berline a 2 volumi, tranne Honda Jazz e Civic e, forse, Ford Focus.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
On 26/4/2018 at 11:18, AndreaB dice:

On 26/4/2018 at 11:23, mister_x dice:

On 26/4/2018 at 11:24, Gabri Magnussen dice:

L'ho scoperto anch'io sul club tipo.
Non capisco la logica ma per me è un motivo per scegliere altro.

Son tutte così...

Fatevi un giro per concessionari.

Forse al momento, l'unica è Focus. :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Purtroppo è così su tutte le berline a 2 volumi, tranne Honda Jazz e Civic e, forse, Ford Focus.
Su Honda civic era decisamente diverso in meglio, sull'ultima non so però

☏ NX505J ☏

Inviato

È un sistema migliore se studiato bene.
Cioè se abbattuto lo schienale si forma un piano di carico piatto , quindi studiato a dovere , si può sfruttare la lunghezza fino alla plancia abbattendo in avanti lo schienale del passeggero , impossibile con il vecchio sistema.
E in più si può frazionare lo schienale in un più razionale 40-20-40.

Arteon R Shooting Brake