Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Ho trovato questa immagine bellissima nei commenti di AlVolante su fb (si mi voglio male li leggo e rispondo pure):

 

13064663_10207726547494147_8479825044885

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

@geo

alfa164 Q4:

questa macchina era come guidare un carrarmato..del tipo giri lo sterzo e lei va sempre dritta. l'ho provata perchè mi interessava poi ho lasciato stare,

anche perchè un meccanico alfa mi disse che o vanno bene o sono catastrofali con relative sgonfiature di portafoglio e consumi esorbitanti.

mi pare che il sistema integrale era steyr-puch. poi presi un 3,0 v6 con 12 v, a TA che restò il migliore con consumi buoni, il 24v lo hanno fatto perche era di moda, ma oltre i consumi nettamente maggiorati  le prestazioni erano pressapoco uguali.

Modificato da BaffoGTV
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Sadman dice:

Ho trovato questa immagine bellissima nei commenti di AlVolante su fb (si mi voglio male li leggo e rispondo pure):

 

13064663_10207726547494147_8479825044885

Condivido ma paradossalmente non per la quadrifoglio. Anzi devo dire che le auto normali non hanno più senso visti l'impegno di risorse economiche energetiche che richiedono per muoversi a velocità ridicole. La Q no, quello è un capolavoro, un esercizio di stile, di ingegneria e così tutto il mondo che le  sta sopra e di cui la Q è solo l'entry level . Insomma la Giulia Q ha un senso perché la puoi praticare un po come si fa con uno strumento musicale, la port al ring o in un track day e ne godi. Tutto il resto sotto oggi è semplicemente un nonsenso, un costoso e insostenibile nonsenso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, mikisnow dice:

E la pericolosità per chi non le guida dove la mettiamo?!! :D ....

 

21 minuti fa, hot500abarth dice:

Bello il commento:disp2: si merita un auto a guida autonoma chi lo ha fatto:mrgreen:

 

Beh voi scherzate, giustamente, ma io davvero non riesco ad accettare che immagini del genere o post del genere siano solo frutto di qualche mentecatto frustrato (nel caso ovviamente siano dei fanboys di altri marchi)...davvero.

 

TEORIA DEL COMPL8: che qualcuno* in mancanza di dati oggettivi per screditare l'auto stia cercando di far passare l'idea che la Giulia è nata vecchia poichè non ha sofisticatezze elettroniche di assistenza alla guida sullo stile dell'autopilot di Tesla?

 

O la gente è rincoglionita al massimo che si attacca a tutto pur di criticare oppure c'è qualche entità malvagia che detta i nuovi trend in materia di "La Giulia fa schifo perchè":

 

[✓] E' una Chrysler

[✓] Ha motori Chrysler

[✓] E' arrivata troppo tardi

[✓] 2.2 diesel? La concorrenza non ha cilindrate così grosse, tutti stanno sui 2 litri o meno: motori poco efficienti e non green

[✓] Non ha l'ibrido

 

E via dicendo.

 

Seriamente, mi da da pensare, goliardia a parte perchè sappiamo tutti che quando andremo a vedere il post in cui sveleranno, esempio, la nuova Audi RS4 (dovrebbe essere la prima concorrente dui Giulia Q ad arrivare) non vedremo nessun commento del genere.

 

Due pesi e due misure o marketing? Oppure è colpa dei vaccini?

 

 

 

 

 

*La lobby del diesel™

 

07l235.gif

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Sadman dice:

 

 

Beh voi scherzate, giustamente, ma io davvero non riesco ad accettare che immagini del genere o post del genere siano solo frutto di qualche mentecatto frustrato (o semplicemente una persona idiota)...davvero.

 

TEORIA DEL COMPL8: che qualcuno* in mancanza di dati oggettivi per screditare l'auto stia cercando di far passare l'idea che la Giulia è nata vecchia poichè non ha sofisticatezze elettroniche di assistenza alla guida sullo stile dell'autopilot di Tesla?

 

O la gente è rincoglionita al massimo che si attacca a tutto pur di criticare oppure c'è qualche entità malvagia che detta i nuovi trend in materia di "La Giulia fa schifo perchè":

 

[✓] E' una Chrysler

[✓] Ha motori Chrysler

[✓] E' arrivata troppo tardi

[✓] 2.2 diesel? La concorrenza non ha cilindrate così grosse, tutti stanno sui 2 litri o meno: motori poco efficienti e non green

[✓] Non ha l'ibrido

 

E via dicendo.

 

Seriamente, mi da da pensare, goliardia a parte.

 

 

 

 

 

*La lobby del diesel™

 

07l235.gif
 

 

Piu semplicemente credo che sia perchè ci sono tante, ma tante persone per cui l'auto è un elettrodomestico per fareda A a B. La guida non interessa, e anzi per molti è un fastidio. Potessero viaggerebbero solo da passeggeri.

Poi se a questo aggiungi l'invidia sociale, il fatto che il macchinone evoca comunque una sorta di invidia non differente da quelli che rigano le auto per sfregio, hai il cocktail per fare frasi come quelle.

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, PANDA dice:

La Q no, quello è un capolavoro, un esercizio di stile, di ingegneria e così tutto il mondo che le  sta sopra e di cui la Q è solo l'entry level . Insomma la Giulia Q ha un senso perché la puoi praticare un po come si fa con uno strumento musicale, la port al ring o in un track day e ne godi.

 

Molto ben detto, è così infatti, oltre certi livelli di bellezza o di particolarità tecnica qualsiasi oggetto può diventare un oggetto d'arte e questo basta a giustificarne l'esistenza, non serve altro

gli oggetti inutili, fatti solo per passione sono quasi sempre, e forse sempre, i più belli

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sadman dice:

Ho trovato questa immagine bellissima nei commenti di AlVolante su fb (si mi voglio male li leggo e rispondo pure):

 

 

Sadman tu hai tendenze masochiste con una punta di autolesionismo...:D

  • Mi Piace 2

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minutes ago, Sadman said:

 

 

Beh voi scherzate, giustamente, ma io davvero non riesco ad accettare che immagini del genere o post del genere siano solo frutto di qualche mentecatto frustrato (nel caso ovviamente siano dei fanboys di altri marchi)...davvero.

 

TEORIA DEL COMPL8: che qualcuno* in mancanza di dati oggettivi per screditare l'auto stia cercando di far passare l'idea che la Giulia è nata vecchia poichè non ha sofisticatezze elettroniche di assistenza alla guida sullo stile dell'autopilot di Tesla?

 

O la gente è rincoglionita al massimo che si attacca a tutto pur di criticare oppure c'è qualche entità malvagia che detta i nuovi trend in materia di "La Giulia fa schifo perchè":

 

[✓] E' una Chrysler

[✓] Ha motori Chrysler

[✓] E' arrivata troppo tardi

[✓] 2.2 diesel? La concorrenza non ha cilindrate così grosse, tutti stanno sui 2 litri o meno: motori poco efficienti e non green

[✓] Non ha l'ibrido

 

E via dicendo.

 

Seriamente, mi da da pensare, goliardia a parte perchè sappiamo tutti che quando andremo a vedere il post in cui sveleranno, esempio, la nuova Audi RS4 (dovrebbe essere la prima concorrente dui Giulia Q ad arrivare) non vedremo nessun commento del genere.

 

Due pesi e due misure o marketing? Oppure è colpa dei vaccini?

 

 

 

 

 

*La lobby del diesel™

 



 

Cosa c'e' di meglio, nel marketing, di spalare merda sul competitor? Costa anche di meno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.