Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

Adesso, dennisjocks90 dice:

Magari ci sono diverse persone a cui può interessare :attorno:

 

non ne dubito.

 

dovrebbero:

 

a) fare i conti BENE ,chiedendo anche 2 preventivi all'assicuarazione

b ) provare un po' bene le macchine, anche senza fare le corse.

 

last but not least

 

c) sospetto anche che dovrebbero essere un po' più in regola col fisco. solo i miei due cents eh...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Io sono circa sei mesi che cerco di spiegare che le auto debbano avere una loro potenza per avere dei buoni rapporti consumi/prestazioni. C'è tantissima gente che pensa che con 150 cavalli si facciano i 13/14 al litro solo perché è un 2.2. Quando mi accorgo che con loro non si può ragionare lasciò cadere la cosa perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, SevenOfNine dice:

Dipende dalla grandezza e dalla piccolezza...

 

Ad esempio il bombardone 3.0 lo hanno posticipato al 2017 perché credo serva l'SCR :si:

 

Il paragone mi pare poco pertinente, visto che quello è un motore da oltre 300cv.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Husqvarna dice:

Io sono circa sei mesi che cerco di spiegare che le auto debbano avere una loro potenza per avere dei buoni rapporti consumi/prestazioni. C'è tantissima gente che pensa che con 150 cavalli si facciano i 13/14 al litro solo perché è un 2.2. Quando mi accorgo che con loro non si può ragionare lasciò cadere la cosa perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

 

 

anch'io la pensavo così. Ma ho cambiato idea.

 

per me hanno paura del Fisco. Sono ipocriti quando parlano dei consumi e delle assicurazioni. in 1 ora tra assicurazione e test di consumi ti puoi togliere tutti i dubbi.

 

invece il fatto che col 2.2 e 10.000 euro dichiarati all'anno magari ti fanno un controllo no.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

anch'io la pensavo così. Ma ho cambiato idea.

 

per me hanno paura del Fisco. Sono ipocriti quando parlano dei consumi e delle assicurazioni. in 1 ora tra assicurazione e test di consumi ti puoi togliere tutti i dubbi.

 

invece il fatto che col 2.2 e 10.000 euro dichiarati all'anno magari ti fanno un controllo no.

 

quello che penso anche io. Nel mio ambiente c'è stato un downgrade da 3.0 a 2.0 naftone che pareva una slavina... 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo dice:

 

quello che penso anche io. Nel mio ambiente c'è stato un downgrade da 3.0 a 2.0 naftone che pareva una slavina... 

 

io farei i controlli a quelli con la auto medie coi motori piccoli.

 

sei mesi e le vendite di Ghibli/Levante fanno boom :§

 

:::

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti non ho mai capito questa parametrizzazione sulla cilindrata. Mi sembra un retaggio del passato.

  • Mi Piace 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, loric dice:

In effetti non ho mai capito questa parametrizzazione sulla cilindrata. Mi sembra un retaggio del passato.

 

guarda, lo credevo anch'io.

 

invece per me i motivi sono nettamente più prosaici.

 

sentito per radio la scansione delle IRPEF degli italiani. ci sono dati che sono FOLLI. e (mi duole dirlo) ma ogni tanto pubblicano una scansione geografica dei ratei supposti  (interpolazioni ottenute su dati oggettivi) di evasione e c'è veramente da restarci male.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

non tanto tempo fa un tizio che conosco mi diceva chiaramente che il dichiarato lo usava per pagare le bollette e il mutuo e il resto per vivere.. e si lamentava pure perchè le tasse sono alte. Libero professionista.. :pen: 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Matteo B. dice:

 

tra 2.2 diesel 136 cv e 1.6 diesel 130 cv?

 

è lo strascico di "mio padre e mio nonno guidavano 1100  e 850 e andavano benissimo".

 

io su una Giulia tra un 2.2 136 cv e un 1.6 130 non avrei dubbi.

 

andatevi a vedere come hanno rovinato un modello riuscito come X-Trail (è invendibile) montandogli i motori sbagliati.

 

La colpa è tutta sua :

 

1280px-Antonio_Fessia.jpg

 

 

uomo con enormi meriti, ma con l''ossessione delle cilindrate piccole :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.