Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

  • Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Peccato, potrei prendere la diesel , ma sarebbe sprecata per 10-15k l'anno

☏ GT-I9301I ☏

Inviato

Se dovessero mettere il dna pro in futuro spero su un altro modello. Mi girerebbero e non poco che io abbia una vettura "castrata" pagata cara su cui ho fatto da collaudatore

Inviato
1 ora fa, MacGeek dice:

Semplicemente del manuale non c'è sufficiente richiesta.

Secondo me sul 200cv benzina ci sarebbe (ma non in america?),

Io la prenderei manuale tp 200cv benzina allestimento veloce con plancia in pelle, inserti in legno, pack performance, impianto audio H/K, tetto apribile, cielo nero e colore rosso compezione o blu misano.:D

eagxn6.jpg

 

2s6m0bb.jpg

AlFalla!

 

In alternativa aspetto che escano i primi usati della veloce che ho provato che é una bomba ed aveva praticamente tutto, ma costa quasi come una quadrifoglio?

Modificato da Sfides

Inviato

Se mettono il DNA pro magari c'è modo di "aggiornare" i modelli che non c'è l'hanno?

Comunque è una bella notizia, il DNA pro ci vuole, ma verrà messo su tutte le versioni? Si conoscono più o meno le tempistiche? Non vorrei che sia una cosa che magari metteranno tra 3-4 anni

"La componente più importante è l'emozione"

Inviato

Ma quindi uno che la vorrà prendere con un benzina bello potente che non sia laQuadrifoglio dovrà sorbirsi per forza il Q4?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Inviato
1 ora fa, Sfides dice:

Secondo me sul 200cv benzina ci sarebbe (ma non in america?)

 

Fai conto che sui diesel, dove ci sono entrambe le opzioni, il 70-75% dei clienti sceglie l'automatico. Sulla versione da 180cv la percentuale è vicina al 90%. Sulla Quadrifoglio (sempre limitatamente ai mercati in cui si può scegliere) l'automatico pesa per oltre l'80%.

 

Considerando che il 2.0 200cv in Europa costituisce circa il 12% del volume produttivo, e guardando il take rate del manuale dove c'è, quanti clienti potresti guadagnare con un'ipotetica 200cv manuale? Probabilmente non a sufficienza da giustificare lo sviluppo, il collaudo e l'omologazione di una nuova versione.

 

P.S. Il 200cv in America non esiste nemmeno...

FirmaBarcode.gif

Inviato
 
Fai conto che sui diesel, dove ci sono entrambe le opzioni, il 70-75% dei clienti sceglie l'automatico. Sulla versione da 180cv la percentuale è vicina al 90%. Sulla Quadrifoglio (sempre limitatamente ai mercati in cui si può scegliere) l'automatico pesa per oltre l'80%.
 
Considerando che il 2.0 200cv in Europa costituisce circa il 12% del volume produttivo, e guardando il take rate del manuale dove c'è, quanti clienti potresti guadagnare con un'ipotetica 200cv manuale? Probabilmente non a sufficienza da giustificare lo sviluppo, il collaudo e l'omologazione di una nuova versione.
 
P.S. Il 200cv in America non esiste nemmeno...

Il 20% del 12% di 30mila auto sono circa 700 auto [emoji16]
Scelta quindi decisamente comprensibile, ma diciamoci la verita: sarebbe la Giulia più "da guidare" di tutte, da Alfista col gomito fuori, rigorosamente rossa, una vera Alfa moderna [emoji28]

☏ SM-G920F ☏

Inviato
 
Fai conto che sui diesel, dove ci sono entrambe le opzioni, il 70-75% dei clienti sceglie l'automatico. Sulla versione da 180cv la percentuale è vicina al 90%. Sulla Quadrifoglio (sempre limitatamente ai mercati in cui si può scegliere) l'automatico pesa per oltre l'80%.
 
Considerando che il 2.0 200cv in Europa costituisce circa il 12% del volume produttivo, e guardando il take rate del manuale dove c'è, quanti clienti potresti guadagnare con un'ipotetica 200cv manuale? Probabilmente non a sufficienza da giustificare lo sviluppo, il collaudo e l'omologazione di una nuova versione.
 
P.S. Il 200cv in America non esiste nemmeno...

Senza dubbio ci sono ragioni commerciali, mica so stupidi. Però io son costretto a guardare altrove, io VOGLIO una berlina tp a benzina manuale se purtroppo alfa non me la può garantire due sono le strade o mi adatto o guardo altrove, attualmente sono orientato sulla seconda, problemi miei lo so, intanto probabilmente però non la compro, come probabilmente tanti altri

☏ GT-I9301I ☏

Inviato

Senza dubbio ci sono ragioni commerciali, mica so stupidi. Però io son costretto a guardare altrove, io VOGLIO una berlina tp a benzina manuale se purtroppo alfa non me la può garantire due sono le strade o mi adatto o guardo altrove, attualmente sono orientato sulla seconda, problemi miei lo so, intanto probabilmente però non la compro, come probabilmente tanti altri

☏ GT-I9301I ☏


E a quale berlina tp benzina manuale stai guardando?

☏ SM-G920F ☏

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.