Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, Nico87 dice:

Sulle berline non lo è quasi mai, perlomeno Audi, BMW, MB. E costa su tutte all'incirca quella cifra li.

non avendo mai provato a configurare una D berlina, ci sono rimasto a bocca aperta, visto che è una cosa di serie (spesso 60/40) anche su segmento A di dieci anni fa, vedi C1 della mia ragazza, o su segmento B di pari età, vedi Polo di mia madre.

vogliamo il premium si, se venisse senza i vizietti del metallizzato a mille euro, pagare i sedili abbattibili o 50 euro di rimozione logo, sarebbe meglio.

Inviato

Su una berlina non so quanto sono utili i sedili reclinabili, anche perché la bocca del bagagliaio non è così grande. Sulla station o una hatcback lo capisco di piu

Inviato
4 minuti fa, Husqvarna dice:

Su una berlina non so quanto sono utili i sedili reclinabili, anche perché la bocca del bagagliaio non è così grande. Sulla station o una hatcback lo capisco di piu

aiuta a caricare ;)

nelle auto che ho avuto o usato sono sempre venuti comodi, su tutte le dimensioni e formati di carrozzeria.

Inviato
32 minuti fa, skizzo_85 dice:

non avendo mai provato a configurare una D berlina, ci sono rimasto a bocca aperta, visto che è una cosa di serie (spesso 60/40) anche su segmento A di dieci anni fa, vedi C1 della mia ragazza, o su segmento B di pari età, vedi Polo di mia madre.

vogliamo il premium si, se venisse senza i vizietti del metallizzato a mille euro, pagare i sedili abbattibili o 50 euro di rimozione logo, sarebbe meglio.

Che c'entrano C1 e Polo? Se è per questo anche la Visa li aveva. E allora?

E' ovvio che le due volumi e le station wagon abbiano i sedili posteriori abbattibili di serie, non avrebbe senso il contrario.

Trovo altrettanto normale (IMHO) che una tre-volumi abbia i tre volumi separati e dunque i sedili fissi. Ne consegue che i sedili abbattibili su una tre-volumi siano un gradito optional che può aiutare in alcune circostanze. Ma va considerata una comodità "in più"  e tutt'altro che ovvia.

Poi chiaro si può discutere sul prezzo fissato per tale optional, con un discorso che valga - ovviamente - per tutte le Case che lo offrono.

Ma non paragonare la Polo e la Giulia per i sedili posteriori fissi. Non ha senso.

Inviato

Su giulia servono a poco i sedili reclinabili, perchè in fondo al bagagliaio c'è una centina a portale che stringe ulteriormente il vano di carico che si somma al restringimento dei passaruota. Molto piu utile come tunnel per sci e bracciolo centrale.

Inviato

Ok ma... dati di vendita?

Inviato
4 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Ok ma... dati di vendita?

mi sa un p' presto per avere dei dati: le consegne sono iniziate da nemmeno 15 giorni.