Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, uccio21 dice:

Certo che il quadratino della luce retromarcia sa proprio di vintage, andrebbe nascosto meglio.

 

Saresti passibile di denuncia! Questo commento è ad alto tasso di infiammabilità.

 

:-P

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, xtom dice:

 

Hai la mia stima. Le versioni base sono sempre il miglior value for money, ma nel caso della Giulia i contenuti della base sono notevoli.

 

Ma te l'ha consegnata il corriere BRT? :)

 

Mi sono "accontentato" proprio perché ha già tante chicche di serie. Effettivamente può sembrare che sia arrivata con bartolini 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, Giobba dice:

 

Saresti passibile di denuncia! Questo commento è ad alto tasso di infiammabilità.

 

:-P

?? Denuncia?? Dico solo che si potrebbe adottare una grafica più moderna e nascondere meglio la luce della retro co.e fanno quasi tutti.

Da acceso il faro è bello, da spento mi sa un pò di vecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, uccio21 dice:

?? Denuncia?? Dico solo che si potrebbe adottare una grafica più moderna e nascondere meglio la luce della retro co.e fanno quasi tutti.

Da acceso il faro è bello, da spento mi sa un pò di vecchio.

 

Volevo dire che quel messaggio poteva essere il primo di una nuova discussione, questa volta sul fanale posteriore.

 

Si scherza comunque eh :agree:

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Brera, 3.2 JTS 260CV Q4, Blu Misano (2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

14390881_1052423164876261_1634335214402367346_n.jpg?oh=c93a99fcd39f1c9ed60d1ee77d3a5b10&oe=583AC178&__gda__=1480709112_f797534e4605e9ed0413585b34e35994

 

Dalla pagina facebook roma fa schifo (oh, si chiama proprio così :)

 

Alfa giulia in piazza dell' orologio a roma.

 Dato il lampeggiante, che sia già stata scelta come auto blu?

Modificato da makluf95
  • Mi Piace 1

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

@d.lo. rispondo a te ma anche in maniera generica al partito preso del "no gpl" :-) 

 

1: un serbatoio GPL non è una bombazza, non più di un serbatoio di benzina. La benzina è altamente infiammabile, nel caso fosse sfuggito a qualcuno. Inoltre, per capirci, già una decina d'anni fa QR aveva fatto un test: prese una bombola toroidale piena di GPL e la avvolse nelle fiamme con un... lanciafiamme. Non accadde niente. Non ci crederete, ma sono progettati apposta. Esempio due: mio papà aveva un'auto a GPL e a capodanno qualche genio lanciò un petardo sotto il cofano motore; ne conseguì un incendio che distrusse l'auto (pneumatici e sedili sciolti, per intenderci) ma il serbatoio non esplose.

 

Soliti luoghi comuni.

 

2: nessuna manutenzione; il serbatoio va solo sostituito dopo 10 anni. In alternativa si può sostituire l'intera vettura :-) 

 

3: siamo alle solite: il GPL non è SOLO un modo per risparmiare; anche le ibride (o le elettriche pure) fanno risparmiare, "in città vado a corrente", ma "la prendo per l'ambiente". Davvero? E le batterie? Non hanno costi (per la tasca e per l'ambiente) di produzione (materie prime), smaltimento (...), manutenzione, sostituzione?

No ma il mio bombazza era un modo mio di chiamare il bombolone non mi riferivo a nessuna capacità dinamitarda comunque apprezzo il chiarimento

☏ iPhone ☏

Ps scusate ho letto dopo i richiami all OT

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, makluf95 dice:

14390881_1052423164876261_1634335214402367346_n.jpg?oh=c93a99fcd39f1c9ed60d1ee77d3a5b10&oe=583AC178&__gda__=1480709112_f797534e4605e9ed0413585b34e35994

 

Dalla pagina facebook roma fa schifo (oh, si chiama proprio così :)

 

Alfa giulia in piazza dell' orologio a roma.

 Dato il lampeggiante, che sia già stata scelta come auto blu?

Bene l'auto blu italiana. ??

Meglio l'auto blu Alfa. ?  

Male il colore argento ?? ma quanto "perde" la linea con quel colore??? ?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.