Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
On 22/6/2016 at 12:29, ykdg1984 dice:

Si, l'Ateca è risuscitissimo (visto a Ginevra)... poi con il 1.0 T dovrebbe anche corrispondere al tuo uso...

Comunque, come è stato consigliato nelle prime paggine, io prenderei seriamente in considerazione Qashqai 1.2T... ;)

3008 attuale non puo avere il 1.2 benzina mi sembra... e il 1.6 lo trovo piuttosto "fiacco".

qq per le mie esigenze dovrei prendere la connecta, ed è a mio parere, un pò cara (cira 24.000 euro)

d'impatto entrandoci non mi ha colpito, il cofano è piccolo

nessuno mi ha detto nulla in merito alla convenienza o meno dei finanziamenti in sede

Modificato da mapero

• 2 settimane fa...
  • Risposte 183
  • Visite 13k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fatbastard78
    Fatbastard78

Il tce 1.2 ce l'ho io e i consumi, come tutti i turbo, sono molto influenzati dallo stile di guida. Io ci faccio i 15 di media, se fai poco urbano e hai il piede leggerissimo arrivi pure a 17, se

• Per le tue esigenze serve un turbo benzina, non un diesel. Ti piace QQ? Prova il 1200 115cv, potrebbe stupirti. Oppure il 1200 thp Citroen/Peugeot, il 1200 tce Renault/Dacia, ecc...

• Per 14km al giorno il diesel non serve, manco si scalda, specie in inverno... La Kia ha recentemente introdotto sulla Ceed il 1.0 turbobenzina da 100 e 120cv. È auspicabile che quest'ultimo

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

salve a tutti,

sono stato su una mokka di un amico e ho visto l'assistenza al parcheggio con la retrocamera posteriore, mi sarebbe molto utile una cosa simile, sapete se la ford (cmax) ha una cosa simile?

non ho trovato video in merito

Inviato
1 ora fa, mapero dice:

salve a tutti,

sono stato su una mokka di un amico e ho visto l'assistenza al parcheggio con la retrocamera posteriore, mi sarebbe molto utile una cosa simile, sapete se la ford (cmax) ha una cosa simile?

non ho trovato video in merito

direi che ti riferisci a questo:

Modificato da slego

Inviato
  • Autore

si, beccato lo stesso video...

ma io volevo solo l'aiuto, non il parcheggio dell'auto indipendente da me

ho un box molto stretto e dovrei stare pieno di sensori in tutti gli angoli, ma non solo sonori

Inviato

QQ 1.2 c'e` anche in versione 360, con le telecamere che riprendono l-intero perimetro della vettura

Inviato
  • Autore

qq non riesce a convincermi, gli spazi interni non sono ampi, così come il portabagagli

ateca non l'ho mai vista e quanto prima lo farò...

cmax, è triste dirlo, ma è il meno peggio, almeno per me

Inviato
  • Autore

il miglior suv con dimensioni contenute, abitabilità interna e portabagagli capiente secondo voi qual è ?

magari senza il tunnel centrale