Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Adesso, mikisnow dice:

lo sono perché ora non riesco. Dopo completo, scusa! :D

ci conto...

• Risposte 183
  • Visite 12.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fatbastard78
    Fatbastard78

Il tce 1.2 ce l'ho io e i consumi, come tutti i turbo, sono molto influenzati dallo stile di guida. Io ci faccio i 15 di media, se fai poco urbano e hai il piede leggerissimo arrivi pure a 17, se

• Per le tue esigenze serve un turbo benzina, non un diesel. Ti piace QQ? Prova il 1200 115cv, potrebbe stupirti. Oppure il 1200 thp Citroen/Peugeot, il 1200 tce Renault/Dacia, ecc...

• Per 14km al giorno il diesel non serve, manco si scalda, specie in inverno... La Kia ha recentemente introdotto sulla Ceed il 1.0 turbobenzina da 100 e 120cv. È auspicabile che quest'ultimo

Immagini Pubblicate

Inviato

Cmax aspirato non esiste più, o meglio esiste solo la versione bfuel col 1.6 aspirato 120cv a Gpl.

È un motore piuttosto lento, perché tira sola in altone ai bassi è vuoto, ma è comunque un'alternativa. 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

io tra le due andrei tutta la vita di Picasso.

la C-MAX è una delle auto più anonime sul mercato, ma ammetto di essere prevenuto verso Ford.

Modificato da Claudianovic

Inviato

C4,spero abbiamo migliorato gli interni che si smontavano dopo pochissimi anni

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
13 ore fa, mapero dice:

cazzarella, ma cosa offre c4 aircross per essere così cara ???

io la trovo oscena...

dei tanti crossover che girano esteticamente è uno dei più brutti secondo me, insieme alla roba dell'Opel...

Inviato
  • Autore

fatti preventivi di c4 e cmax, 12 130 cv e 1.0 125 cv, entrambe non disponibile per le prove.

Sui siti web delle rispettive case (specialmente ford) spingono tanto questi "fantastici" motori, ma poi le concessionarie parlano benissimo dei diesel e ne hanno a bizzeffe in pronta consegna

Inviato
1 ora fa, mapero dice:

fatti preventivi di c4 e cmax, 12 130 cv e 1.0 125 cv, entrambe non disponibile per le prove.

Sui siti web delle rispettive case (specialmente ford) spingono tanto questi "fantastici" motori, ma poi le concessionarie parlano benissimo dei diesel e ne hanno a bizzeffe in pronta consegna

Non mi stupirei. Spingono molto sul diesel. Prova a vedere in rete se qualche altro concessionaria dalle tue parti le tiene.

Inviato

In Italia un monovolume a benzina è terrorizzante! È inconcepibile! È invendibile....pertquesto in pronta consegna o per i test drive non ne trovi...

Il cmax poi è una Focus solo con qualche kg in più, quindi di fatto sono equivalenti  (ok l'aerodinamica migliore sulla berlina), ma è già quasi inconcepibile una Focus a benzina, pergiunta tricilindrica e di soli 1.0 cc, figurati um Mpv...

Occorrerebbe uscire un po dagli schemi, ma alla fine il mercato offre quello che il customer chiede...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

avvilito dalle risposte avute ieri, stamattina mi sono messo a guardare:

- focus

- 308

- ds4