Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Strano a parte lo schermo e la fotocamera sono in pratica lo stesso telefono, comunque la mia preferenza è senza dubbio sul one.

Lo sto guardando anche per mia moglie.... Di diverso ha anche la batteria 1350 mAh contro 1500 mAh (Quale sia la reale differenza non lo so) dalle mie parti L'optimus one sta sui 170 mentre lo chic ancora a 199...

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda veramente banale :

mi pare di capire che su un telefono android (samsung) la sveglia funziona solo se il telefono e' accesso ?(cioe' in std by con il servizio dell'orologio che gira ?)

se spengo il telefono invece il servizio sveglia non funziona?

..o esiste un "trucco" ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda veramente banale :

mi pare di capire che su un telefono android (samsung) la sveglia funziona solo se il telefono e' accesso ?(cioe' in std by con il servizio dell'orologio che gira ?)

se spengo il telefono invece il servizio sveglia non funziona?

..o esiste un "trucco" ?

Quando il telefono è spento è spento per cui la sveglia non funziona.... Io con Android di notte lo metto in modalità aereo ma comunque acceso.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Nokia (Symbian, ma anche non-smart) la sveglia... "sveglia" anche il telefono, se è spento. ;)

Anche il Blackberry da spento si rianima.... Android proprio no

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando il telefono è spento è spento per cui la sveglia non funziona.... Io con Android di notte lo metto in modalità aereo ma comunque acceso.

per il momento questa e' l'unica pecca rispetto all'E61.

ma lasciandolo acceso non si consuma la batteria e sopratutto si riduce la durata della vita della batteria ? :pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Io francamente non vedo tutta sta necessità di spegnere i telefoni. In 14 mesi l'iPhone l'ho spento solo in decollo ed atterraggio dell'aereo, ed in nessun altro caso.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

per il momento questa e' l'unica pecca rispetto all'E61.

ma lasciandolo acceso non si consuma la batteria e sopratutto si riduce la durata della vita della batteria ? :pen:

Il consumo della batteria in modalità aereo e schermo spento è minimo... Con il mio A10 la percentuale di carica non varia tra quando lo metto in flight mode a quando lo riattivo al mattino. Varia invece anche solo lasciandolo in stand-by ma connesso alla rete. Non so dirti per la vita della batteria, io uso sempre la regola di caricarlo da spento quando la batteria è sotto il 10% di carica. Comunque Android è veramente interessante....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche questo è vero, ed è per questo che starei vedendo anche per iPod+cell classico. Ad ogni modo, visto che potrei usare Android per motivi "lavorativi" opterei più per questo tipo di scelta, comunque cerco solo una rubrica organizzata e gestita come quella dei Nokia (o per lo meno il più possibile) evitando quindi tutte le manie outlookeggianti di WM6.
ù

Così non mi hai risposto molto:

Vorrei capire cosa per te è essenziale... perché se chiedi a me, la gestione della rubrica su Android/Gmail è eccezionale (per l'uso che ne faccio e per le mie richieste). Per te invece magari è una porcheria.

Ti dico subito una cosa che NON fa: quando fai la ricerca "totale" sul telefono non compaiono anche le NOTE che inserisci a commento dei vari "nominativi".

Se magari mi espliciti meglio cosa DEVE assolutamente fare ti so dire.. :)

Interessanti questi due nuovi aggeggi simil iPod Touch made in Samsung Samsung Galaxy S WiFi sfida l'iPod Touch - Tom's Hardware qualcuno (in particolare un certo samsunghista :lol: :lol:) sà approssimativamente quanto potrebbero costare o indicarmi qualche modello precedente in vendita da noi?

Sicuramente costeranno un botto... sicuramente più di un iPod Touch.

Su Nokia (Symbian, ma anche non-smart) la sveglia... "sveglia" anche il telefono, se è spento. ;)
Anche il Blackberry da spento si rianima.... Android proprio no

Steve Jobs in merito ha commentato così:

Stop shutting down your phone

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Visto e considerato che LUI ha deciso che la sveglia NON deve funzionare a telefono spento... sappiate che è GIUSTO che la sveglia non funzioni a telefono spento.

Quindi sono Symbian e BB a sbagliare.... :mrgreen::lol::mrgreen::lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.