Vai al contenuto

Android - Questo sconosciuto...


Messaggi Raccomandati:

Rianimo il topic perchè la moglie mi ha androidizzato.... Ieri mi ha regalato il Garmin Asus A10 visto che il mio povero tomtom è passato a miglior vita....

Ho subito due domande da porre ai più esperti visto che io sono un completo ignorante:

1 nella rubrica di Gmail avevo salvato i compleanni dei contatti ma non me li ha salvati sulla rubrica del telefono...

2 Quando voglio mandare un email dalla rubrica come faccio ad impostare che la mail sia mandata da Gmail?

Per il resto pensavo peggio con il touch basta farci un po' la mano.....

PS. c'è Ibeer per Android?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispondo subito ai tuoi quesiti:

1) Non ho capito... :shock: su Gmail lato pc i contatti hanno i compleanni.... e se vai sulle info di un contatto non ti mostra il compleanno? o non te lo mostra in calendario.

2) Non ho capito... :shock: se la mandi dalla rubrica cosa fa??? :shock:

PS: c'è c'è.... :lol:

Modificato da lantanio

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommit tu avevi risolto per i compleanni importati da FB?

su Gmail vedo il calendario ma nella sincronizzazione non me lo trova (però trova quello delle festività...)

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto si potrebbe provare ad attivare la visualizzazione nel calendario, ma questo si fa da GCalendar sul web.

Cosa che google potrebbe modificare: è vero che il bello di Android è avere il GCalendar sul proprio Android... ma forse dovrebbero permettere di gestire le impostazioni avanzate anche dal telefono... :roll:

Sarà una scelta? probabile.... boh.

Ad ogni modo:

GCalendar > Altri Calendari > Aggiungi > Sfoglia Calendari Interessanti >

A quel punto puoi scegliere che calendari aggiungere ai tuoi.... :)

Festività Italiane.. Cristiane... Vietnamite.... il fondamentale calendario delle partite di Cricket... :lol:.... e sotto ALTRO.. i compleanni della Rubrica.

La mia ipotesti, basata sul nulla, o meglio... sul "non vedo altro motivo"... è che le date ci siano nei contatti, ma che il Garmin abbia una Rubrica personalizzata che non faccia vedere i compleanni.

Tommi sei un Guru, ho fatto la procedura e tutto funziona... Non so perchè ma nella rubrica del telefono alla voce evento e compleanno aveva sincronizzato le date in un formato che non veniva riconosciuto: es. su Google 05 settembre su Android --05-09 per cui non le riconosceva...

Grazie ancora per la disponibilità e la pazienza.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommit tu avevi risolto per i compleanni importati da FB?

su Gmail vedo il calendario ma nella sincronizzazione non me lo trova (però trova quello delle festività...)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Courtesy of Cosimo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

demotivational-posters-smartphones.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Rianimo il topic perchè la moglie mi ha androidizzato.... Ieri mi ha regalato il Garmin Asus A10 visto che il mio povero tomtom è passato a miglior vita....

Ho subito due domande da porre ai più esperti visto che io sono un completo ignorante:

1 nella rubrica di Gmail avevo salvato i compleanni dei contatti ma non me li ha salvati sulla rubrica del telefono...

2 Quando voglio mandare un email dalla rubrica come faccio ad impostare che la mail sia mandata da Gmail?

Grande acquisto, penso che abbia un rapporto qualità prezzo insuperabile, io l'ho comprato a fine 2010. Per iniziare la sincronia puoi installare il Garmin Asus pcsync, poi sui market più o meno ufficiali trovi sicuramente di meglio.

Guarda che sono già disponibili le mappe più recenti ( di serie monta quelle di luglio 2010 )

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande acquisto, penso che abbia un rapporto qualità prezzo insuperabile, io l'ho comprato a fine 2010. Per iniziare la sincronia puoi installare il Garmin Asus pcsync, poi sui market più o meno ufficiali trovi sicuramente di meglio.

Guarda che sono già disponibili le mappe più recenti ( di serie monta quelle di luglio 2010 )

Grazie, devo dire che è un terminale che mi ha stupito.... Il sito Garmin Asus mi dice che non ci sono aggiornamenti delle mappe.... Ma posso aggiornarle gratis 1 volta solo nei primi 60 giorni o se aggiorno oggi e tra un mese esce un altro aggiornamento posso farlo?

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.