Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Molto volentieri, basta che non vi aspettiate da me serietà e imparzialità di giudizio :-P

Purtroppo tutta la storia dei Massa di Cerignola e dei Barrichello di vattelapesca la conosco solo sommariamente, ma so pronunciare meglio di Mazzoni i nomi delle fidanzate dell'Est Europa di Alonso, non faccio confusione tra i quattro piloti Red Bull e Toro Rosso, non confondo le Manor con le Ferrari (vuoi vedere che quest'anno le hanno dipinte di blu per non disorientare Mazzoni?), e non ripeto fino alla nausea frasi come "la gara può riprendere nella sua valenza agonistica" e "ora può aprire l'ala posteriore mobile" :)

• Mi Piace 6

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Oggi anche quelli di RSI La2 hanno fatto un bel po di confusione.

La prima botta al cuore lo avuta quando hanno detto " l'auto di raikkonen!!!!!! " dopo aver visto il fumo uscire dalla rossa di Vettel. :lol:

Bellissimo Kimi durante la cerimonia di Rosberg ..... immobile, sembrava un fermo immagine :D

• Mi Piace 1
Inviato
7 minuti fa, Yakamoz dice:

Molto volentieri, basta che non vi aspettiate da me serietà e imparzialità di giudizio :-P

Purtroppo tutta la storia dei Massa di Cerignola e dei Barrichello di vattelapesca la conosco solo sommariamente, ma so pronunciare meglio di Mazzoni i nomi delle fidanzate dell'Est Europa di Alonso, non faccio confusione tra i quattro piloti Red Bull e Toro Rosso, non confondo le Manor con le Ferrari (vuoi vedere che quest'anno le hanno dipinte di blu per non disorientare Mazzoni?), e non ripeto fino alla nausea frasi come "la gara può riprendere nella sua valenza agonistica" e "ora può aprire l'ala posteriore mobile" :)

andata! dobbiamo solo trovare la nostra Stella Bruno con le sue domande inutili :-D

• Mi Piace 1
Inviato
30 minuti fa, Yakamoz dice:

Quindi una telecronaca alla Guido Meda :§

OT

• Mi Piace 3
Inviato
9 ore fa, Aymaro dice:

andata! dobbiamo solo trovare la nostra Stella Bruno con le sue domande inutili :-D

Lei è una dei pochi che sfuggono alla regola tutti utili nessuno indispensabile: nel suo caso qualsiasi tentativo d'imitazione non renderebbe mai quanto l'originale :D

In compenso potremmo avvalerci di quell'involontario capolavoro che erano le ineffabili pagelle del dopogara di Prisca Taruffi. Qualcuno riesce a recuperarla?!

Scherzi a parte: l'unica cosa per cui salvo la cabina di commento Rai è la dovizia di dettagli tecnici degli ingegneri anche rispetto a Sky, l'occhio attento di Capelli a qualsiasi millimetrica sbavatura di guida (magari alcune se le inventa per fare il figo), e quel piglio da telecronaca vecchia maniera, un po' impostata ma che fa sembrare la F1 ancora una cosa seria, quando altrove sono tutti gggiovani e coll'intercalare.

E quando ci sono i complotti anti Ferrari ci fanno pure vedere la sovrimpressione con la camera-car di Vettel che gira a pista deserta!

• Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
9 ore fa, Aymaro dice:

Una parrucca, un vestitino osè, e ve la fornisce direttamente Autopareri.com

UxlUTQL0.jpg

• Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Con rapidi calcoli mentali ho aggiornato la classifica delle peggiori partenze in F1 di tutti i tempi, ed è arrivato secondo anche su questo importante podio (di cui occupa anche la prima posizione: Monza 2015

Siete ggiovini.

Nulla batterà mai la non-partenza di Prost ad Imola del 19-nonmiricordo.

[emoji16]

☏ SM-G850F ☏

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
17 ore fa, Jack.Torrance dice:

Siete ggiovini.

Nulla batterà mai la non-partenza di Prost ad Imola del 19-nonmiricordo.

emoji16.png

☏ SM-G850F ☏

A Imola 1991 se non sbaglio uscì di strada e si ritiro nel giro di formazione

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)