Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Molto volentieri, basta che non vi aspettiate da me serietà e imparzialità di giudizio :-P

Purtroppo tutta la storia dei Massa di Cerignola e dei Barrichello di vattelapesca la conosco solo sommariamente, ma so pronunciare meglio di Mazzoni i nomi delle fidanzate dell'Est Europa di Alonso, non faccio confusione tra i quattro piloti Red Bull e Toro Rosso, non confondo le Manor con le Ferrari (vuoi vedere che quest'anno le hanno dipinte di blu per non disorientare Mazzoni?), e non ripeto fino alla nausea frasi come "la gara può riprendere nella sua valenza agonistica" e "ora può aprire l'ala posteriore mobile" :)

Senza_titolo_3.jpg

• Risposte 61
  • Visite 10.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• cristo.. stella bruno   io la sostiuiteri con la diletta      non mi importa che domande faccia, son convinto che le darebbero comunque retta tutti.       

• Questa gara non è stata altro che una lunga sequenza di sorpassi alle Williams  Imbarazzanti, in qualsiasi fase di gara e in qualsiasi condizione erano delle chicane mobili. Così come le Force In

• aggiungo un contributo visivo della solita gioia di kimi alimantata dall'acqua di rose     povero 

Inviato

Oggi anche quelli di RSI La2 hanno fatto un bel po di confusione.

La prima botta al cuore lo avuta quando hanno detto " l'auto di raikkonen!!!!!! " dopo aver visto il fumo uscire dalla rossa di Vettel. :lol:

Bellissimo Kimi durante la cerimonia di Rosberg ..... immobile, sembrava un fermo immagine :D

Inviato
7 minuti fa, Yakamoz dice:

Molto volentieri, basta che non vi aspettiate da me serietà e imparzialità di giudizio :-P

Purtroppo tutta la storia dei Massa di Cerignola e dei Barrichello di vattelapesca la conosco solo sommariamente, ma so pronunciare meglio di Mazzoni i nomi delle fidanzate dell'Est Europa di Alonso, non faccio confusione tra i quattro piloti Red Bull e Toro Rosso, non confondo le Manor con le Ferrari (vuoi vedere che quest'anno le hanno dipinte di blu per non disorientare Mazzoni?), e non ripeto fino alla nausea frasi come "la gara può riprendere nella sua valenza agonistica" e "ora può aprire l'ala posteriore mobile" :)

andata! dobbiamo solo trovare la nostra Stella Bruno con le sue domande inutili :-D

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

cristo.. stella bruno :disp2:

io la sostiuiteri con la diletta 

dilettaleottaaltezzaepeso.png

non mi importa che domande faccia, son convinto che le darebbero comunque retta tutti. 

lui approva

giudici2.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
9 ore fa, Aymaro dice:

andata! dobbiamo solo trovare la nostra Stella Bruno con le sue domande inutili :-D

Lei è una dei pochi che sfuggono alla regola tutti utili nessuno indispensabile: nel suo caso qualsiasi tentativo d'imitazione non renderebbe mai quanto l'originale :D

In compenso potremmo avvalerci di quell'involontario capolavoro che erano le ineffabili pagelle del dopogara di Prisca Taruffi. Qualcuno riesce a recuperarla?!

Scherzi a parte: l'unica cosa per cui salvo la cabina di commento Rai è la dovizia di dettagli tecnici degli ingegneri anche rispetto a Sky, l'occhio attento di Capelli a qualsiasi millimetrica sbavatura di guida (magari alcune se le inventa per fare il figo), e quel piglio da telecronaca vecchia maniera, un po' impostata ma che fa sembrare la F1 ancora una cosa seria, quando altrove sono tutti gggiovani e coll'intercalare.

E quando ci sono i complotti anti Ferrari ci fanno pure vedere la sovrimpressione con la camera-car di Vettel che gira a pista deserta!

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
9 ore fa, Aymaro dice:

Una parrucca, un vestitino osè, e ve la fornisce direttamente Autopareri.com

UxlUTQL0.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Con tutti i problemi e casini che c'ho in questi giorni..mi sono accorto solo stamane che c'è stato il gp di f1..

Le moto le ho viste però :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Con rapidi calcoli mentali ho aggiornato la classifica delle peggiori partenze in F1 di tutti i tempi, ed è arrivato secondo anche su questo importante podio (di cui occupa anche la prima posizione: Monza 2015

Siete ggiovini.

Nulla batterà mai la non-partenza di Prost ad Imola del 19-nonmiricordo.

[emoji16]

☏ SM-G850F ☏

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
17 ore fa, Jack.Torrance dice:

Siete ggiovini.

Nulla batterà mai la non-partenza di Prost ad Imola del 19-nonmiricordo.

emoji16.png

☏ SM-G850F ☏

A Imola 1991 se non sbaglio uscì di strada e si ritiro nel giro di formazione

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)