Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum possiedo da poco tempo una audi a3 sportback. Qualche giorno fa ho urtato con un piccolo animaletto a velocita di circa 50 km orari con la parte anteriore senza causare un minimo danno alla macchina ma mi si è attivato il dispositivo di protezione per i pedoni facendo saltare i pretensionatori e spostando il cofano all'indietro. Ora per una secondo me "cavolata" del genere che chi abita come me in campagna capitano spesso cose del genere la casa mi ha ciesto 250 euro per ripristinare la macchina. La mia domanda è la seguente ma è normale una cosa del genere e se si è possibile tarare diversamente i sensori in modo che non saltino con un piccolo tocco? Seconda domanda: mi hanno detto che non è possibile lasciare cosi la macchina azzerando solo la spia degli airbag che logicamente si è accesa e quindi non funziona nessun tipo di airbag se non si ripara il tutto è vera questa cosa?

Inviato

Temo tu debba per forza salutar la 250€

...ed aver maggior occhio (inversamente proporzionale alla velocità) per il futuro.

Non penso sia regolabile la reattività dell'accessorio.

Inviato
  • Autore

non ho provato a chiedere a nessuno.... e l animaletto sembrava stesse bene.... meglio dell audi sicuramente....