Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Abarth 595 2016? 98 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Abarth 595 2016?

    • Molto
      54
    • Abbastanza
      31
    • Poco
      9
    • Per niente
      4
  2. 2. Quale preferisci, la 595 2016 o la 595 2015?

    • 595 2016
      69
    • 595 2015
      29

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

  • Risposte 198
  • Visite 96.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Abarth 595 ScorpioneOro.                             

  • È una cosa buona ma dubito abbiano messo il lamelle della Biposto.. Probabilmente sarà un torsen, utile ma fai molto di più mettendo delle gomme serie (intendo veramente serie) che poi ti danno vant

  • dura abbastanza da farci un intero campionato piombandolo.

Immagini Pubblicate

Inviato

DAlla foto sembra cosi schiacciata che par avere i passaruota allargati...il paraurti post se non fosse per i fanalini inseriti a cazzo sarebbe anche bello...ma metterne uno centrale nell'estrattore no? Felice abbiano mantenuto il tjet significa che è un motore Affidabile e che si presta bene a esser pompato...

Inviato

Non male, specialmente gli interventi alla Competizione. Peccato che comunque non abbiamo sistemato le uniche vere mancanze che c'erano. Per me buon intervento ma non abbastanza da giustificare il passaggio dalla vecchia alla nuova..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Troppo carico il paraurti posteriore, non mi piace.

Quel volante fa ribrezzo e in merito allo schermo ho visto soluzioni adottate da privati, 2din, parecchio superiori.

Inviato

Volendo c'è l'autobloccante meccanico ora B) 

È una cosa buona ma dubito abbiano messo il lamelle della Biposto.. Probabilmente sarà un torsen, utile ma fai molto di più mettendo delle gomme serie (intendo veramente serie) che poi ti danno vantaggi anche in tenuta e frenata. In strada la competizione attuale fa già molto più di quello che si potrebbe permettere legalmente di fare così e con il ttc. In pista il differenziale potrebbe essere utile ma dipende comr hanno tarato l'elettronica.. La mia ad esempio non ha mai perdite di trazione, anzi il problema è l'opposto.. Con le gomme giuste potresti dare molto più gas e molto prima anche solo col ttc ma l'elettronica non te lo lascia fare... Semplicemente se non hai un angolo di sterzo che gli piace non fa dare gas... Che va pure bene in ottica generale, perché prima di darci di piede dovresti aprire lo sterzo. Il problema nasce quando dai gas per anticipare l'erogazione del turbo (quindi hai aderenza, accelleri anticipato perché così l'erogazione giusta ti arriverebbe quando hai iniziato ad aprire, ma l'elettronica non te lo lascia fare).

Biposto invece è un'altra cosa... Li di gas volendo ti intraversi la macchina nonostante sia anteriore.. Ma un lamelle da revisione ogni 8/10k km non penso lo mettano su questa.

Di contro sarebbe molto più utile poter avere una posizione di guida corretta (ad esempio regolazione volante in profondità) , e per strada il cruise. Ma entrambi mancano all'appello anche stavolta.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
14 minuti fa, MichD dice:

Troppo carico il paraurti posteriore, non mi piace.

Quel volante fa ribrezzo e in merito allo schermo ho visto soluzioni adottate da privati, 2din, parecchio superiori.

Ci ho fatto caso solo ora al volante...molto più bello il vecchio...

Inviato

Ennesimo restyling della Panda 2003, dunque.
13 anni e sentirli tutti...sopratutto negli interni
Il paraurti dietro è incommentabile.
Bene l'autobloccante!

Inviato
2 ore fa, TonyH dice:

 

ma sono le foto ufficiali FCA, quelle photoshoppate imparando Photoshop sulle dispense da edicola.

Imho, so' fotoscioppi fatti direttamente da Maglione pe' risparmià ! :§ :mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.