Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Potrei capire la Fabia. Ma la Clio wagon imho è nettamente più filante (e meno deprimente) della Kadjar/Qashqai. A parità di motore (1.2 TCE) consuma di meno e va di più...e anche parcheggiarla credo sia molto più semplice.

• Risposte 45
  • Visite 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In generale lascerei perdere il fascino perverso delle rialzette, perché non offrono nulla di utile e in compenso si fregano un sacco di spazio utile rispetto ad una corrispondente SW o monovolume.

• E una Civic SW? Il bagagliaio è impressionante e hà anche lei i sedili rialzabbili (cinema)...  

• @NikoBellic Ciao Niko, direi di partenza ottima la proposta che hai giá fatto, come alternativa ho pensato subito a questa:   Suzuki Vitara 1.6 VVT Comfort 4x2    

Immagini Pubblicate

Inviato

Se è pre-restyling, la Clio 1.2 c'è solo EDC (automatica). Per averla manuale serve aspettare la versione restillizata (dopo l'estate), comunque la reputo anch'io una scelta valida : compatta, spaziosa, capiente... e col 1.2 TCE va molto bene.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

Honda Civic 5 porte 1.4 benzina aspirato.

Se non t'arriva fallata (come fu la mia ::~ ) hai una vettura compatta fuori ma spaziosissima dentro. riuscivo a fare i 16 km/l col mio uso infame, non troppo dissimile dal tuo.

Il problema? Un'estetica discutibile.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
  • Autore

La Civic (come penso quasi tutte le 5p) non ha la soglia del bagagliaio piatta :/

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato
1 ora fa, NikoBellic dice:

La Civic (come penso quasi tutte le 5p) non ha la soglia del bagagliaio piatta :/

vuoi dire che non ha uno scalino? credo che sia poca cosa a meno che nonsi usi il doppio fondo. per quel che riguarda i sedili abbattuti, invece, direi che il fondo è quasi piatto.

qui alcune foto:

5.jpg

5.jpg

5.jpg

Inviato
  • Autore

No, quello che intendo io è questo:

20160106_123000.jpg

Invece la Civic per esempio ha lo scalino, quindi se per esempio dovessi scaricare uno scatolone di libri non potrei trascinarlo ma dovrei per forza sollevarlo..

comunque vi ringrazio tutti per le proposte, mio padre per adesso se la prende con calma anche perché appunto non cc'è niente che lo entusiasmi e fosse per lui la 307 la terrebbe finché campa

Modificato da NikoBellic

Inviato

molte 5p hanno la soglia a 2 livelli.. per esempio la mia astra j 5p ha questo sistema che ti elimina il problema

Modificato da Done

Inviato

non ho idea se la Civic ha la possibilità di alzare la mensolina del doppio fondo. Varie ce l'hanno ormai.

tra l'altro la Civic ha i sedili posteriori sollevabili tipo cinema. non so per è di particolare aiuto a chi carica molti scatoloni di libri, ma in generale per oggetti alti o ingombranti è stracomodo.

5.jpg

Inviato
  • Autore

Sono tutti sistemi intelligenti però le 5p, ahimè, non vanno proprio bene..

Dico ahimè perché dato che ovviamente toccherà anche a me guidarla preferirei 100 volte una Hatch che un suv o una sw però purtroppo sarebbero davvero scomode per lui, nonostante tutti i vari meccanismi..

ZZ-peugeot-307-sw-baule1.jpg

Lui in sto bagagliaio ci ha fatto entrare di tutto, anche il tagliaerba svariate volte, ceste belle grandi (per i piemontesi le "corbe")  e farebbe fatica con la bocca delle 5p