Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

In effetti non se ne può più di questi padelloni. Io ho il mio note 2 che dura da tre anni e mezzo... Telefono eccezzionale che con un po' di modding tira ancora avanti benissimo ma... Non ne posso più di questo padellone! Non mi entra in tasca e se mi entra non mi posso sedere. Purtroppo di decente sotto i 14 cm non si trova nulla!

Speriamo che l'iphone se abbia successo così i telefoni tornano a fare i telefoni

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

• Risposte 34
  • Visite 11.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mi sono trovato nella tua stessa situazione a fine 2015, e ho optato per un LG G4 in sositutuzione di un eccelso iPhone4.   Le dimensioni sono ben maggiori, ma all'atto pratico un po' d

• Anche io possessore di Redmi Note 3 Pro da stasera, me lo sto spippolando per bene... non è per tutti, ma se rientri nel suo target, spettacolo....   Se vuoi un'alternativa più "borghese", p

• In effetti non se ne può più di questi padelloni. Io ho il mio note 2 che dura da tre anni e mezzo... Telefono eccezzionale che con un po' di modding tira ancora avanti benissimo ma... Non ne posso pi

Inviato

Scusate che ve ne pare di questo:

https://www.amazon.it/Mundo-Reader-GmbH-C000127-Aquaris/dopo/B01BFBO48G?th=1&psc=1

In alternativa al redmi 2 pro:

http://m.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=7841&idPhone2=7710&

Teoricamente questo bq è l'unico cellulare dual sim compatto con hardware semi decente e buon rapporto b/q

Che ve ne pare? È rischiosp comprare prodotti ricondizionati?

grazie

Inviato

Non ho mai provato a comprare prodotti di questo tipo ricondizionati, per cui non saprei dare una risposta. 

Quel che è certo è che entrambi i telefoni sono davvero poco potenti, magari per quello che devi farci sono comunque ottimi, ma di mio li lancerei dalla finestra dopo la prima configurazione :)

Inviato
32 minuti fa, J-Gian dice:

Non ho mai provato a comprare prodotti di questo tipo ricondizionati, per cui non saprei dare una risposta. 

Quel che è certo è che entrambi i telefoni sono davvero poco potenti, magari per quello che devi farci sono comunque ottimi, ma di mio li lancerei dalla finestra dopo la prima configurazione :)

considera che mi serve un telefono piccolo per... telefonare e usare le google apps per lavoro.

occasionalmente ci ascolto musica, controllo lo stereo, uso spotify, gps e tapatalk, navigo con chrome.

Tutto il resto non mi interessa e come telefono più performante ho sempre il galaxy note 2 che rimane ancora perfetto per le mie esigenze a livello di hardware.

la quadratura del cerchio sarebbe per me il redmi 3 pro con oled e infrarosso, 1 cm più piccolo e con un assistenza più capillare