Vai al contenuto

capacità di traino limitatissima


maurizio.bardini

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Bosco dice:

Al di la della meccanica mal progettata, il problema maggiore è l'assistenza Fiat. 

Al posto di chiudere la porta in faccia al cliente, dovevano prendere l'auto e modificarla .... conoscendo già il problema. Dissipare meglio il calore prodotto dall'idraulica del cambio .... e le soluzioni ci sono.

 

Sicuramente non si metterebbero certo li a montare radiatori maggiorati, radiatori olio o coppa olio maggiorata ed alettata e via dicendo. Tutte modifiche che non verrebbero rimborsate da fiat, ma anzi farebbero decadere la garanzia.

La cosa migliore potrebbe essere tramite legale una restituzione del mezzo per una evidente difformità del mezzo a quanto dichiarato.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Wilhem275 dice:

 

A conti fatti non la considero un bidone, infatti comunque il suo successo l'ha avuto.

ma nemmeno io: 5 anni fà l'ho anche presa in seria considerazione.

 

semplicemente come già hai perfettamente descritto è quello ch eè e per di più di origine yankee,

cioè se uno ha guidato uno di cuei minivan sa già a cosa và incontro: e a me può anche andare bene

solo che  i forum bisognrebbe contattarli prima dell'acquisto per verificare le aspettative in anticipo,

non dopo.

 

io spero veramente in un nuovo modello fatta da FCA, però sono anche consapevole

che poi non lo daranno  a 21k euro .

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 170 manuale full ce l'ha anche un mio conoscente dalle parti di Bologna (moglie e 3 figli) che sostituiva un vecchio BMW serie 3 berlina.

Lui si trova benissimo.

Però non va in giro rimorchiando roulotte.  :pen: 

 

52 minuti fa, Cosimo dice:

imho ricarrozzano il toro e tirano fuori il suv. Da come l'hanno dimensionato mi pare la soluzione più razionale.

 

Ma... il Toro non è mica il pickup Mitsu rimarchiato?

Modificato da Sandro
Togli, metti, aggiungi, disfa...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/6/2016 at 09:43, Cosimo dice:

no, quello è il fullback

 

il toro è sto cassone

 

1455646045761_01.jpg

 

Yep. Mi son accorto ben tardi d'aver detto la cazzata del momento :attorno: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.