Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 9/6/2016 at 08:35, Husqvarna dice:

Non capisco cosa centri la kasko con i 50.000€ di macchina

 

Centra che se fai un busso poi ti penti di non averla fatta.

Modificato da Nico87
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Nico87 dice:

 

Centra che se fai un busso poi ti penti di non averla fatta.

Se faccio la botta perché ho fatto il demente per strada mi incazzo con me stesso perché ho lavorato x anni (io quasi 4 per permettermela) e se la distruggo comprerò un usato da 3/4 mila € e tanti saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Husqvarna dice:

Se faccio la botta perché ho fatto il demente per strada mi incazzo con me stesso perché ho lavorato x anni (io quasi 4 per permettermela) e se la distruggo comprerò un usato da 3/4 mila € e tanti saluti

 

Si beh non é mica questione di fare il demente! Per strada mica ci sei solo tu... ?

E di auto non assicurate o di animali senza microchip di identificazione ce ne sono.

Mio padre ha investito un cane randagio(?) di taglia medio-grande con 3 k€ di danni... Auto di 6 mesi!!! Per fortuna aveva la Kasko... ✌️

 

Comunque vabbeh son scelte... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

La stessa logica che mi farebbe titubare a prendere un'auto da 30k+ € e lasciarla in strada, mi spingerebbe senza dubbi a fare la Kasko. Ma anche per un'auto da 20k €, indipendentemente da quanto strizzi l'occhio a fare certe manovre.

 

Razionalmente parlando non ci sono scuse, tanto è irrisoria la differenza di premio confrontata con i listini, e poi danni certo non ne fa. :D 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte fare il demente te, se investi un animale per strada sono cofano in alluminio + 2 fari xeno + radiatore condensatore paraurti traverse lavoro, ecc... se ti va bene son 7-8.000€.

La lasci parcheggiata e uno che non sa parcheggiare ti rifà la fiancata e sparisce...

Ripeto, ci sono tante situazione che se non hai il portafogli a fisarmonica che a quel punto paghi e te ne freghi, fanno in modo che la kasko ti faccia godere diversamente la macchina.

Modificato da Nico87
Link al commento
Condividi su altri Social

Io la ho presa e con 1500€ (tenete presente che ho 24 anni) la assicuro con rca (animali cose e persone sono coperto), furto e incendio, atti vandalici, carro attrezzi, grandine. In 6 anni quasi di patente ho preso un solo palo (dopo 2 mesi di patente). Ora non dico che non succede ma le possibilità sono molto basse. Mi è successo di schivare volpi, ricci e compagnia bella. Poi ognuno è libero di scegliere per fortuna ma io non farò la kasko perché stato non attento di più a tutto ciò che mi circonda (su strade "boschive" cammino più verso il centro che verso il ciglio così ho più margine per evitare qualcosa) e aver guidato la moto mi ha fatto scuola

Link al commento
Condividi su altri Social

la casco è una gran cosa. Con le auto moderne i costi di riparazione sono spaventosi. Io in tre anni di giulietta mi son ritrovato quasi 4k euro di danni alla carrozzeria a causa di fessi che parcheggiano come assassini. Uno mi aveva devastato la fiancata..

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Però la full-Kasko è davvero cara.

O ha franchigie assurde.

 

Sulla 500 l'avevamo. 700€ di copertura solo Kasko più 800€ di franchigia.

(Reale mutua)

 

significa che ogni 2 anni potevo spendere 2500€ dal carrozziere solo per andare in pari (e se non fai botti grossi con 1000€ ti rifanno una fiancata tranquilli).

 

Su Giulietta la mini-Kasko sono 400€.

Full sono 800€.

Più 10% di scoperto con minimo 500€

Genertel.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi fate attenzione. La casco serve in caso di collisione tua bei confronti di altri. Ma se altri ti vengono addosso è un altro ramo, non confondiamo. Se ti bozzano la macchina con le portiere o altro quelli possono tranquillamente passare per atti vandalici come se ti si rompono i vetri passano per cristalli e non atti vandalici

Modificato da Husqvarna
Grammatica
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.