Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Indubbiamente, ma già il gruppo turbo della A45 non è che sia enorme in rapporto alla potenza che eroga. Va da se che se fosse TwinTurbo bistadio potrebbe guadagnarne moltissimo in schiena. Ma penso lì si arriverà. O turbocompressore classico con elettrocompressore dato il futuro "swap" con impianti dedicati a 48V

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
On 4/8/2017 at 12:48, aboutdas dice:

Io vedo fin troppe somiglianze nel giroporte tra GLA ed A, secondo me saranno come Infiniti Q30/QX30, una la rialzetta dell'altra senza grossi cambi

 

Sembrerebbe proprio di si.

 

merce130.jpg

 

Non credo stiano testando solo la meccanica con carrozzeria della A.

 

Sarà la versione suvvizzata della A e non più un modello dal design distinto, sebbene sotto fosse sempre la A, come avviene adesso.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

  • 1 mese fa...
Inviato

Imho, esce decisamente meglio rispetto alla precedente.

E non solo perchè questa avrà un portellone senza scherzone. :si:

  • Mi Piace 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.