Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

da che paese vengono le foto? potrebbe essere anche un restyling indigeno. I modelli Dacia hanno tutti continuato una vita autonoma con nuovi brand esotici ed improbabili evoluzioni estetiche

SAIPA_Renault_Pars_Tondar.jpg

Inviato
2 minuti fa, indeciso88 dice:

da che paese vengono le foto? potrebbe essere anche un restyling indigeno. I modelli Dacia hanno tutti continuato una vita autonoma con nuovi brand esotici ed improbabili evoluzioni estetiche

se l'occhio non mi inganna, sono state scattate in Spagna

Inviato

Perchè esteticamente è carina, in effetti è molto spartana e si nota la derivazione tutt'altro che recente

Curiosità: ai crash test come si è comportata?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
18 minutes ago, fxtech said:

io ancora continuo a non capire come si possa comprare questo affare , basta guardare la zona dei passanti ruota per rendersi conto che si sta comprando tecnologia di 30 anni fa, agghiacciante

È un "suv" e costa poco. Il mercato chiede questo e loro lo hanno capito. 

Inviato
12 minuti fa, GL91 dice:

3 stelle con i criteri del 2011, dubito che se la ri-testassero oggi andrebbe oltre le due (o peggio :oddio:).

http://www.euroncap.com/it/results/dacia/duster/10968

porca eva... non lo ricordavo. Il video è abbastanza eloquente. 

mi spiace ma nemmeno da prendere in considerazione per me. 

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.