Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

On 29/1/2022 at 12:31, Albe89 scrive:

Riappare, di nuovo in render..., l'Hypercar di ByKolles che utilizzerà il nome Vanwall, anche se non è chiaro se potrà davvero utilizzarlo in quanto ci sono delle vicissitudini riguardo il suo utilizzo e chi davvero possiede i diritti di utilizzo.

ByKolles Present ‘Vanwall’ LMH – But…… | dailysportscar.com

 

ByKolles-Vanwall-3.jpg

 

In ogni caso non la vedremo nel 2022, ACO e Fia hanno rifiutato l'iscrizione con quel nome (anche se si dice ci siano anche problemi di omologazione) e non consentendo l'ingresso a singole gare di fatto impediscono a ByKolles di correre.

 

Sempre che ByKolles sia davvero pronta a correre, su questo team un po' fumoso ho sempre dei dubbi.

Sono sicuramente troppo indietro con l'omologazione, che è un processo lungo, poi non è chiaro che possiedano Vanwall fuori dalla Germania.

Ricordiamo che il buon Colin Kolles è il nome più fumoso del motorsport, ha praticamente rubato un'Audi R10, ricattato Toto Wolff, usato marchi a randola, auto che erano spesso pericolose con le linee di carburante nell'abitacolo...

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ennesimo titolo per Ferrari, Pierguidi ed AF Corse, peccato per NIelsen (fatto correre sulla 71 per raddoppiare le possibilità di vincere il titolo) e che Ledogar il prossimo anno correrà con Porsche

https://www.formulapassion.it/motorsport/sport-gt/9-ore-di-kyalami-ferrari-pier-guidi-e-ledogar-festeggiano-il-titolo-488-marciello-mercedes-sudafrica-gt3-antonello-coletta-603287.html

 

la 488 si conferma una delle macchine più vincenti di sempre, 107 titoli conquistati in 5 anni

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.