Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, j scrive:

 

Io davvero non lo capisco, ha rifiutato l'offerta Ferrari per poi finire un anno dopo in Alpine...contento lui

con Alpine continua a tenere il piede in 2 scarpe (tester F1 Mercedes, pilota Alpine) in Ferrari per la F1 sono già al completo

Link al commento
Condividi su altri Social

Che meraviglia di griglia! Penso che Pescarolo non sia riuscita ad entrare per via dei posti limitati a 19 per la storia dei posti box. Ottimo l'ingresso di Isotta Fraschini e vorrei indagare di più su lo screzio con Vector Sport con tanto di comunicato di questi ultimi inviperiti. Inoltre Proton che corre con licenza italiana in hypercar??

Link al commento
Condividi su altri Social

WEC | Isotta c'è, ma Vector sbatte la porta: arriva Duqueine

Approvata l'iscrizione della Tipo 6 LMH-C costruita da Michelotto, ma nel 2024 le operazioni in pista verranno seguite dal team francese, dato che quello inglese se n'è andato denunciando il non rispetto di accordi firmati in precedenza.

https://it.motorsport.com/wec/news/wec-isotta-ce-ma-vector-sbatte-la-porta-arriva-duqueine/10552630/

 

@The Krieg in pratica lamentano scarsa condivisione dei dati della vettura e il fatto che l'accordo prevedesse 2 Hypercar in pista 

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

L'anno prossimo ci sarà da divertirsi, tra Hypercar e GT3 c'è veramente di tutto e di più :cuore:

 

9 ore fa, Aymaro scrive:

strano che i team 50 e 51 abbiano annunciato solo Fuoco e Pierguidi, in vista un cambio/rimescolamento degli equipaggi?

Io spero di no, i due team sono andati molto forte entrambi, la stagione di esordio non può che definirsi positiva, e credo che un po' di continuità potrebbe solo far bene. C'è da dire però che Shwartzman pare sia andato piuttosto forte nei test (ma perchè non metterlo sulla terza 499 a questo punto?).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Osv scrive:

Probabilmente sulla #83 ci finiranno: Kubica (già annunciato), Swartzman e Yifei Ye dalla Jota.

eh, ma dato che gli equipaggi GT sono stati annunciati, la Wadoux che fine fa?

Inoltre nelle 4 gare (mi pare) di concomitanza con la F1, se Giovinazzi e Shwartzman sono in pista, chi sarà il pilota di riserva? Mi pare un po presto per Bearman.

Secondo me ci sarà qualche cambiamento... 

Link al commento
Condividi su altri Social

WEC | Vanwall è fuori: "Decisione dura, ma inevitabile"

Con 37 posti in griglia, FIA e ACO hanno dovuto selezionare le richieste e tra le Hypercar ci ha rimesso quella di ByKolles, non rispettando alcuni dei criteri regolamentari come spiega l'AD Lequien.

[...] 

Detto ciò, inevitabilmente Lequien si è dovuto soffermare anche sugli aspetti meno... simpatici, ovvero il 'no' alla domanda d'iscrizione che ha dovuto comunicare ad alcune Case, tra cui Audi e Mercedes tra le GT3 non aventi diritto di prelazione essendo prive di una Hypercar o LMDh (o facenti parte di un gruppo che la produce).

Tra i prototipi chi è rimasto fuori è la Vanwall Racing costruita dalla ByKolles, che quindi riceve un rifiuto ancora una volta dopo quello patito già nel 2022.

 

"Dobbiamo prendere in considerazione la storia del team, le prestazioni della vettura e anche altri aspetti - ha proseguito Lequien - non mi va di dilungarmi molto su questo discorso, ma posso dire che per Vanwall Racing alcuni di questi punti non erano a posto, seppur abbia molto rispetto e ammirazione per questa squadra. E' stata una decisione veramente dura da assumere".

 

https://it.motorsport.com/wec/news/wec-vanwall-e-fuori-decisione-dura-ma-inevitabile/10553051/?utm_source=RSS&utm_medium=referral&utm_campaign=RSS-ALL&utm_term=News&utm_content=it

 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.