Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Addio BMW Z4 - in arrivo Z5 (2018)

Featured Replies

  • Risposte 40
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • la peugeot 206 è del 98 e la CC del 2000

  • L'attuale z4 non ha venduto come speravano perché è un prodotto completamente privo di anima. Siamo lontani da quel capolavoro che fu la Z3, intendo come design e spirito d'auto, molto vicino all

  • la Z3 è la Z3. quando la guido "scelgo" di guidare un'auto scomoda, senza visibilità, rumorosa e ballerina, che mi fa scricchiolare la schiena ogni volta che mi calo nell'abitacolo e mi fa sudare fred

Inviato

Anche BMW è "costretta" a spalmare i costi, le sportivette non vendono più come una volta...

 

Leggevo su un articolo che l'attuale Z4 non ha venduto come sperato.

 

Ormai il mercato vuole le rialzette :disp2:

Inviato

L'attuale z4 non ha venduto come speravano perché è un prodotto completamente privo di anima.

Siamo lontani da quel capolavoro che fu la Z3, intendo come design e spirito d'auto, molto vicino alla barchetta, alla MX5, ovvero bella, leggera, con una potenza adeguata con un'immagine pseudo heritage ma moderna.

L'attuale Z4 è un ibrido di SLK con un design da coreani. Facessero le sportive in bmw come le han sapute sempre fare si accorgerebbero che le vendite tornerebbero ai livelli di un tempo. Poi che i Suv dilaghino è alla palissiana, ma un'acquirente di auto della tipologia Z3, barchetta, 124 spider, mx5 non avrà motivo di comprare un Suv, mai!

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Sono contento che la moda del tettuccio retrattile in metallo per le spider stia finendo. Introdotto con la Peugeot 206 nel 1995 ( e non come molti erronemente pensano con la Mercedes slk del 1996), ha imperversato per 20 anni. Molto meglio la capote in tela che è molto più leggera e che con l'evoluzione dei materiali non ha più problemi di infilitrazione d'acqua e vento che avevano le spider-cabriolet anni '80 (la Golf cabrio su tutte). La 124 spider è in tal senso un'ottima scelta.

Inviato

Le infiltrazioni delle spider/cabrio non dipendono dalla tela ma dalle guarnizioni giro vetri ed accoppiamenti del telaietto. il tetto retrattile fu introdotto più per un motivo "commerciale" perché ispira più fiducia di una capote. in realtà non cambia nulla, anzi si cambia in peggio con il tetto in metallo

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
2 minuti fa, Mariano7 dice:

Sono contento che la moda del tettuccio retrattile in metallo per le spider stia finendo. Introdotto con la Peugeot 206 nel 1995 ( e non come molti erronemente pensano con la Mercedes slk del 1996), ha imperversato per 20 anni. Molto meglio la capote in tela che è molto più leggera e che con l'evoluzione dei materiali non ha più problemi di infilitrazione d'acqua e vento che avevano le spider-cabriolet anni '80 (la Golf cabrio su tutte). La 124 spider è in tal senso un'ottima scelta.

la peugeot 206 è del 98 e la CC del 2000

Inviato
26 minuti fa, Tony ramirez dice:

L'attuale z4 non ha venduto come speravano perché è un prodotto completamente privo di anima.

Siamo lontani da quel capolavoro che fu la Z3, intendo come design e spirito d'auto, molto vicino alla barchetta, alla MX5, ovvero bella, leggera, con una potenza adeguata con un'immagine pseudo heritage ma moderna.

L'attuale Z4 è un ibrido di SLK con un design da coreani. Facessero le sportive in bmw come le han sapute sempre fare si accorgerebbero che le vendite tornerebbero ai livelli di un tempo. Poi che i Suv dilaghino è alla palissiana, ma un'acquirente di auto della tipologia Z3, barchetta, 124 spider, mx5 non avrà motivo di comprare un Suv, mai!

 

le cose stanno proprio così. l'attuale Z4 non solo non ha niente dello "spirito spider" che aveva la Z3, ma non è nemmeno parente della prima Z4. quella odierna è (senza offesa) un barcone pesante e barocco con un inutile tetto in lamiera. un'auto pensata essenzialmente per concorrere con Mercedes, con tanti saluti alla spiderina sportiva.

 

avrei da ridire solo sull'ultima affermazione: io ho una Z3 e ho appena comprato un suv ;) 

Inviato

oltre allo z3 o al posto dello z3?

hai deciso di cacciare i rinoceronti nella savana? perché to be honest non vedo 1 solo valido motivo per acquistare un SUV, neanche uno.

Anzi proprio da chi ha auto basse come le spider mi aspetto un odio viscerale verso il suv

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Ah perché la Z3 era una spiderina leggera? [emoji23]

A me sembrava già all'epoca una roadster coi motoroni.

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.