Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
12 ore fa, Alfa_Milano dice:

Alla fine andremo tutti da Putin. 

L'Europa distrutta da venti anni di dogma neoliberista che ha imposto solo deflazione e indebitamento. Il fallimento verra' certificato dagli elettori italiani, austriaci, olandesi e francesi.

Mah, speriamo solo di non svegliarci tra 20 anni e scoprire di aver fatto l'ennesima cazzata...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

• Risposte 1.4k
  • Visite 248.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io, personalmente, indietro non ho nessuna intenzione di tornare. Vivo in un mondo in cui i miei amici nati a Dunkerque, Almelo, Schwerin e Riga sono miei concittadini; è una vita che vado avanti e in

• Tanto per cominciare mi devi dire cosa di buono ci guadagno e non quanto poco ci perdo e poi per formazione resto un bieco economista per cui le perdite sono garantite ma i guadagni chissà    

• i social sono pieni di gente che dice che la Gran Bretagna è uscita dall'euro  non mi sorprende che facendo gioco sull'ignoranza, si ha la vittoria in pugno...

Immagini Pubblicate

Inviato

beh almeno saranno stati ALTRI  vent'anni.

che a continuare così  non ci arriviamo di certo

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2016-12-01/brexit-londra-disposta-pagare-restare-mercato-europeo-balzo-sterlina-154407.shtml?uuid=ADyznZ5B

no nè che abbiano le idee chiarissime nemmeno loro :pen:

LONDRA - Con una gimkana retorica per affievolirne l'effetto, David Davis, ministro per la Brexit, ha smentito – in sostanza – sé stesso, riconoscendo che Londra dovrà pagare all'Europa quote importanti, negli anni a venire, per poter partecipare al mercato interno. Rispondendo alle interrogazioni parlamentari, il ministro ha ribadito che il governo «vuole il miglior accesso possibile a beni e servizi (britannici n.d.r.) nell'Unione europea». 

Crolla dunque il mantra dei brexiters che nel corso della campagna referendaria avevano insistito sul “rimpatrio”dei miliardi che Londra – come tutti i Paesi contribuenti netti - versano a Bruxelles. Non sarà così. E a confermarlo ci ha pensato anche il Cancelliere dello Scacchiere Philip Hammond, colomba nel governo May rapido nel cogliere l'importanza del passaggio espresso dal ministro per la Brexit . «Dobbiamo tenere l'uscio aperto a qualsiasi soluzione – ha detto Hammond – per questo David Davis ha fatto bene a non escludere contributi (al bilancio Ue)».

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Forse si sono accorti che non si può avere la moglie piena e la botte ubriaca.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

http://www.repubblica.it/economia/finanza/2016/12/09/news/brexit_mcdonald_s_porta_la_sede_legale_a_londra_e_spera_in_un_buon_fisco-153764017/

La multinazionale dell'hamburger ha spostato la sua sede fiscale dal Lussemburgo a Londra nella speranza di ottenere un migliore trattamento fiscale

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Ma a forza di concessioni (per la City, per Sunderland, per McDonalds) non rischiano un caso simile Apple-Irlanda? Dove alla fine il governo non ci ha guadagnato praticamente niente..

Non sono molto favorevole agli smutandamenti completi verso le multinazionali (che sono quasi sempre con lo stesso passaporto...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.