Vai al contenuto

Quanto ti piace la Citroën C3 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Citroën C3 2016?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Cosimo dice:

da ste foto è una 208 rialzetta :pen:

 

però è allegra. Piglierei questa, peccato per gli interni da terzo mondo. 

 

In questo caso la posizione di guida potrebbe essere una buona discriminante nel mio caso, visto che quella di 208 purtroppo non fa per me.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, J-Gian dice:

 

In questo caso la posizione di guida potrebbe essere una buona discriminante nel mio caso, visto che quella di 208 purtroppo non fa per me.

 

Nemmeno per me, proprio non mi ci trovo, così come 308 che peraltro trovo essere una validissima macchina, una delle migliori nel suo segmento. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, reckoner00 dice:





Citro%C3%ABn-C3-by-Poussin-J-pour-The-Au

 

IMHO in monocolore (tetto non a contrasto intendo) è più bella. In bicolore, è anche carina, ma sa proprio da SUV voglio ma non posso, senza contare che l'unica seg.B (si fa per dire) che ha il diritto di utilizzare il tetto a contrasto è solo la MINI. Tutte le altre, per esempio la Fabia, la C3, la DS3 ecc, sono solo dei raccapriccianti tentativi di rovinare l'estetica; foto alla mano, unicolor è decisamente più bella, non sovraccarica di colori, e linee come la Blu o la bianca.

 

 

 

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Cosimo dice:

 

Nemmeno per me, proprio non mi ci trovo, così come 308 che peraltro trovo essere una validissima macchina, una delle migliori nel suo segmento. 

Nemmeno io, non riesco proprio a stare bene con la posizione di guida. Poi, il sistema "tutto nello schermo" è una cagata. Per me, è un deal-breaker, soprattutto che ci sono moltissime alternative buone li fuori. 

Per il resto, buona auto, fatta bene in tutti i campi.

 

Sulla nuova C3: vista dal vivo, carina, ma gli interni sono decisamente un passo indietro e raccapriccianti. Vedremo con i prezzi.

  • Mi Piace 3

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque mi piace parecchio la trovo molto originale , frizzante e nel design degli interni ( back to the past... ) si sono ispirati alle Citroen del passato ..., comunque guardando i dettagli sembra fatta bene , curata e per niente cheap....:)

Citroen-C3-2017-neuve-Maroc-15.jpg

Citroen-C3-2017-neuve-Maroc-08.jpg

1459930059.jpg

altri dettagli..

Citroen-C3-2017-neuve-Maroc-17.jpg

Citroen-C3-2017-neuve-Maroc-05.jpg

Citroen-C3-2017-neuve-Maroc-16.jpg

  • Mi Piace 2

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/7/2016 at 17:15, MotorPassion dice:

Citro-n-C3-2016-Sitzprobe-1200x800-f2726

 

Citro-n-C3-2016-Sitzprobe-1200x800-b125c

 

Citro-n-C3-2016-Sitzprobe-1200x800-a12ea

 

Citro-n-C3-2016-Sitzprobe-1200x800-9111c

 

Citro-n-C3-2016-Sitzprobe-1200x800-1ef89

 

 

 

 

 

 

Fonte: www.autobild.de

 

 

queste però sono delle foto non ritoccate, temo che l'effetto sia un po' meno convincente. 

 

Citroen-C3-2017-neuve-Maroc-15.jpg

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si tratta di ritoccare o meno le foto ma di avere la luce giusta: in queste foto live le plastiche degli interni appaiono troppo chiare rispetto al loro colore reale, dando un brutto effetto cheap.

È quello che capita a tutti noi quando facciamo una foto col flash all'interno della nostra macchina: l'effetto è imbarazzante per chiunque. Poi è anche vero che l'allestimento scelto fa Citroen per lo show è bruttino...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.