Vai al contenuto

Quanto ti piace la Citroën C3 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Citroën C3 2016?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Avendoli visti e toccati, posso dirvi che non è solo un effetto della luce: la plastica usata per la plancia e i panelli porta sono davvero brutti, da vedere e da toccare. Rispetto alla cugina 208, siamo uno o due passi indietro. Poi magari la cosa sarà più o meno giustificata da prezzi più agressivi...

  • Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, LucioFire dice:

Comunque in certi elementi trovo un richiamo allo "squircle"  o come brazz si chiamava, di panda 

 

Certe linee di Panda inizialmente mi ricordavano la C3 picasso..

in citroen avranno voluto rendere la pariglia :D .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Su Facebook gira l'annuncio pubblicitario per comprare su internet la mirabolante Facebook Edition al modico prezzo di 15900€ per 129 esemplari... Bisogna registrarsi al sito e se non si fa, neanche si riesce a capire cosa c'è nell'allestimento e qual è la motorizzazione (BlueHDI 75)... se riescono a vendere 129 auto in questo modo, mi ci metto pure io a farlo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • nucarote pinned this Discussione

Vista stamane in conce, IMHO rappresenta l'anello di congiunzione tra la 208 e la 2008 cosa che mi è scappata anche con il venditore ("Mi sembra una 208 rialzata") prodotto piuttosto in linea con quanto offre la concorrenza compresi gli interni super plasticosi, duri e scuri, ma con qualche spruzzata di anni 70 che a me non dispiace (tipo seduta sedili squadrati da Panda fatti piuttosto bene) e qualche chicca che non mi va completamente giù come il maniglione di pelle. Peccato che per avere uno straccio di cromatura e di colore nella plancia e gli airbump bisogna passare a versioni successive a quelle intermedie, ma sopratutto pare (a detta del venditore) che non potrà avere gomme sotto i 205, se è così IMHO è una discreta tavanata.  

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.