Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Confermo il consiglio di altri, nella Mx5

Valuta che questa vettura esiste da una ventina d'anni, è stata venduta in discreti numeri lungo questo lasso di tempo; quindi puoi trovarne diverse e non ci sono grandi difficoltà su ricambi e riparazioni varie.

Tenendo poi conto che è una vettura di nicchia, per qualcuno anche seconda o terza auto, rischi di trovare auto non troppo vecchie ma con pochissimi km e a prezzi convenienti.

Se già sei stato soddisfatto dell'Alfa spyder, fossi in te non prenderei in considerazione niente di diverso.

E ricorda..una spider te la fai finchè sei giovane e non hai famiglia (provenienza due Peugeot 306 cabrio a metano con cui sono andato ovunque..da single/accoppiato)

Inviato
2 ore fa, Bepi dice:

E ricorda..una spider te la fai finchè sei giovane e non hai famiglia 

io l'ho presa a quasi quarant'anni,  da sposato, mentre a venticinque anni avevo una superclassica berlina 3 volumi con interni in velluto... Ad ognuno il suo tempo! ;)

Inviato
  • Autore

Vi ringrazio per i consigli. La settimana prossima comincio ad attivarmi per fare qualche test drive su una mx-5 2.0 e una Mini cooper s nella versione da 184cv (quindi dal 2010). Vedrò quale mi ispira di più e vi terrò aggiornati:D La Mini di comodo ha i 4 posti e immagino il comfort.

Tra l'altro tecnicamente una cabrio già parecchio interessante ce l'ho in garage, però l'idea di averne un'altra da usare tutti i giorni di certo non mi dispiace:si: