Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 1 Sedan 2016?  

44 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 1 Sedan 2016?

    • Molto
      2
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      19
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Va sempre valutata su quale mercato deve andare.

 

Anni fa, ricordo le Thalia in Croazia; altro non erano che delle Clio 1998 a 4 porte.

Da noi sarebbe stato un flop, da loro vendutissime.

 

E non posso dar torto alle case che, nel decidere che modelli costruire, vanno prima di tutto a studiarli per i mercati più importanti.

Noi in Europa siamo ormai una costola della richiesta BRIC

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Bepi dice:

 

E non posso dar torto alle case che, nel decidere che modelli costruire, vanno prima di tutto a studiarli per i mercati più importanti.

Noi in Europa siamo ormai una costola della richiesta BRIC

e conteremo sempre meno, nell'automotive ormai i soldi e gli investimenti sono tutti fuori da EMEA

Link al commento
Condividi su altri Social

per proporzioni la preferisco al concept da cui deriva ma le due incidentali "è una berlina BMW" ed "ha la trazione anteriore" IMHO non possono coesistere per la stessa vettura...e il coniglio? dove lo mettiamo il coniglio, eh BMW?

 

46adfd2e-09c2-63bf.jpg

  • Mi Piace 7
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo ne sulle critiche sulla linea e sulla resa globale, anche perchè foto ufficiali complete non ci sono, e da queste la differenza dell'anteriore con la serie 2 (riuscito) non'è lontana; Ne tantomeno sul fatto che non dovrebbero importarla in EU, ma quà è un fatto discutibile visto che è un parere molto personale. Adoro i tre volumi e piuttosto che vedere girare auto senza c..o preferisco avere una BMW per la massa, con TA e che accontenti più fasce di clienti.

Confido comunque che nei prossimi mesi BMW annuncerà un'allargamento della vendita anche in EU. D'altronde le sue sorellone antagoniste (audi e mercedes) hanno in cla e a3 la loro dirimpettaia diretta che viene venduta anche da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, VuOtto dice:

Salvo solamente il design dei fari. E' nasona, è TA, ha quegli osceni specchietti M sport satinati. E' oscena, non c'è molto da dire. Non è una BMW IMHO.

quoto...chiamarla BMW e' davvero un'insulto

1 ora fa, TurboGimmo dice:

2017_bmw_1-series-sedan_official_02.jpg

 

1448291132-2-compatte-a-3-volumi-dopo-me

a sto punto meglio la tipo

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, lukka1982 dice:

 

 

FIXED ?

 

Ad ogni il frontale non é malvagio, ma aspetto di vederla per intero per dare un giudizio.

Rimanesse relegata al solo mercato cinese potrebbe avere un senso... Qui in EU NO! Si continuerebbe a svilire il brand, pur di rimanere indipendenti e senza grosse collaborazioni. In pratica stanno diventando né più né meno un generalista di lusso come Mercedes... Vabbeh finché il mercato gli dà ragione tutto ok, ma la cosa è però triste valutandola dal punto di vista del l'appassionato.

 

Puoi vederla come l'unica berlina piccola, simil Tipo, versione premium.

E'un segmento vuoto mi pare.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, MichD dice:

 

Puoi vederla come l'unica berlina piccola, simil Tipo, versione premium.

E'un segmento vuoto mi pare.

 

Beh vuoto inzomma...

Audi A3 sedan e Mercedes CLA dove le lasciamo? ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica heinz è stato profetico: segmento D compact Sedan TA e large Sedan TP.

 

A3 Sedan TA / A4 TA longitudinale TI

CLA TA / C klasse TP

Sr1 Sedan TA / Sr3 TP

 

 

Ed io mi (ri)compro una bella 156 ed ho la prossima giulietta Sedan. :D

 

PS. 33 e 75. Alfa aveva capito tutto 30 anni fa.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.