Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Grazie, è appartenuto ad un unico proprietario, un signore del '42 il quale era fiscalissimo ed ha conservato tutte le ricevute dei lavori fatti.

il conce me lo ha venduto con i chilometri certificati.

da un piccolo test drive che ho fatto ho notato solo che la frizione non ne ha per molto!

io penso che tenuto a dovere, vista la bassa cavalleria (90cv) magari a 350.000 km riesco a portarlo!

se fa piacere vi tengo aggiornati!

... che poi è la figlia di questa..

65-fourgonette-2cv-15.jpg

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
28 minuti fa, Tony ramirez dice:

Grazie, è appartenuto ad un unico proprietario, un signore del '42 il quale era fiscalissimo ed ha conservato tutte le ricevute dei lavori fatti.

il conce me lo ha venduto con i chilometri certificati.

da un piccolo test drive che ho fatto ho notato solo che la frizione non ne ha per molto!

io penso che tenuto a dovere, vista la bassa cavalleria (90cv) magari a 350.000 km riesco a portarlo!

se fa piacere vi tengo aggiornati!

... che poi è la figlia di questa..

65-fourgonette-2cv-15.jpg

Occhio che questa l'ha usata anche lui:

Risultati immagini per ispettore clouseau

con risultati (ovviamente) tragicomici :lol: 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Leggo solo adesso la discussione.

Il Kangoo 4x4 l'aveva preso mio fratello per la moglie, 1.9 dci, l'hanno portato a 320.000 km, eseguendo manutenzione scrupolosa.

Spesso a pieno carico (per motivi lavorativi di lei). Hanno sostituito in garanzia il differenziale posteriore perché rumoroso a circa 15.000 km.

Credo che adesso sia in Romania o Moldavia.

Se suoni, hai cani od hobby voluminosi, uniti alla mancanza di ribrezzo verso l'estetica di questi mezzi direi che hai fatto bene a prendere il Berlingo. A mio avviso i 350k km li superi di slancio.

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Inviato

Complimenti per l'acquisto :agree:

Queste vetture polivalenti nascono per un uso commerciale perciò sono veicoli robusti e duraturi per un uso civile.

Se poi possiede una meccanica ben curata la sua vita si è allungata di molto.

Però il Kangoo 4x4 era un'altra cosa :-D

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi, da venerdì ho circa fatto 500 km.

Sono piacevolmente stupito dalla robustezza di questo mezzo, è praticamente pari al nuovo nonostante i 175.000 km. 

essendo la versione Multispace è praticamente un'ammiraglia a livello di dotazione e confort, con delle poltrone comodissime ed il bel tetto panoramico.

Forse è stato più azzeccato come acquisto, il Kangoo 4x4 era più sfiziosetto ricordandomi la vecchia furgonette Renault Service ma questa devo dire che è rifinita con estrema cura. Il motore al momento è un girellino, fluido, pronto, poco rumoroso.

www.idecore.it

www.madeineighties.it