Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
9 ore fa, RobiDeca dice:

Mah ,francamente una scirocco o meglio una vw con quel 1.4 problematico a catena ,consumo olio e meccatronica cambio più pensarla di gasare mi lascia perplesso e ti consiglierei di desistere ...poi fai te ...un altro tipo di acquisto no? E almeno tutelati in un circuito ufficiale vw ,cioè compra quelle usate e selezionate dalla rete riconosciuta che da un privato rischi di trovarti un esemplare  rattoppato per resistere due o tre mesi e poi son cavoli tuoi ;)  Il problema al DSg con un po di salasso ,ovvero cambiando olio al sistema ogni diecimila km potresti anche evitarlo - e mettendo olio giusto - però i problemi alla catena di distribuzione non sono risolvibili con pochissimo e comunque sistemando un esemplare deficitario avresti speso più che  a comperare un altra macchina onesta d'occasione 

• Risposte 161
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• scusa eh, non per farmi gli affari tuoi, ma se la tua situazione è che di colpo ti trovi a non poterti permettere "nemmeno un panino" mi sa che faresti meglio ad "abbassare il tiro". non so come

• Forse avrebbe potuto spendere meno in orpelli estetici e più in manutenzione. Perchè DUE tagliandi in 7 anni e 81.000km su un motore turbocompresso, ancorchè a bassa pressione è roba da girare al

• Ma si, investire la liquidazione su un cassone che fra due anni varrà il peso del ferro mi sembra la cosa migliore da fare in questi casi. [emoji106] ☏ iPhone ☏

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore
4 ore fa, A80 dice:

Mah ,francamente una scirocco o meglio una vw con quel 1.4 problematico a catena ,consumo olio e meccatronica cambio più pensarla di gasare mi lascia perplesso e ti consiglierei di desistere ...poi fai te ...un altro tipo di acquisto no? E almeno tutelati in un circuito ufficiale vw ,cioè compra quelle usate e selezionate dalla rete riconosciuta che da un privato rischi di trovarti un esemplare  rattoppato per resistere due o tre mesi e poi son cavoli tuoi ;)  Il problema al DSg con un po di salasso ,ovvero cambiando olio al sistema ogni diecimila km potresti anche evitarlo - e mettendo olio giusto - però i problemi alla catena di distribuzione non sono risolvibili con pochissimo e comunque sistemando un esemplare deficitario avresti speso più che  a comperare un altra macchina onesta d'occasione 

Ma io leggevo che i problemi erano sul 160 Cv, anche il 122 Cv ha problemi? 

Inviato
  • Autore
1 ora fa, MaxKTMp3 dice:

Io pagherei per averla sulla mia....

ho molti segni di sportellata che ...e ne avrebbe elisi un 60%

Oggi l ho vista e dal vivo non ci sta male

Inviato
  • Autore

Non c'è nessuno che ha esperienza con questi motori?

1.4 122 Cv Tsi

2.0 140/170 Cv Tdi

Consumi reali?

Affidabilità? 

Inviato

vai su sprintmotor.de per avere un'idea sui consumi

per il resto se vai sui forum specifici trovi vita morte e miracoli (google ti da una mano)

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
14 ore fa, RobiDeca dice:

Ma io leggevo che i problemi erano sul 160 Cv, anche il 122 Cv ha problemi? 

E' proprio quel 1.4 come e strutturato ...e l'accoppiata con il dsg a secco...pensa che ad ofgi hanno risolto producendo il nuovo 1.4 a cinghia ;) 

p.s. comunque non spaventarti ,nulla e ' mai certo nelle auto

Inviato
5 ore fa, RobiDeca dice:

Non c'è nessuno che ha esperienza con questi motori?

1.4 122 Cv Tsi

2.0 140/170 Cv Tdi

Consumi reali?

Affidabilità? 

Qui ti ti posso dire una cosetta....su golf direttamente facevo i 17 /18 tranquilli con il 140 CV ,ipotizza poco di più sul 170 perché in talune circostanze avendo più potenza e coppia potrebbe consumare uguale mentre il TSI sempre su golf fa i 15 su percorsi misti ,calcolati così che hai una massima ;) 

Inviato
  • Autore
18 ore fa, Rokurouta dice:

vai su sprintmotor.de per avere un'idea sui consumi

per il resto se vai sui forum specifici trovi vita morte e miracoli (google ti da una mano)

Ok ora cerco, ma vedo che ognuno scrive dati diversi! Penso dipenda dal piede

15 ore fa, A80 dice:

Qui ti ti posso dire una cosetta....su golf direttamente facevo i 17 /18 tranquilli con il 140 CV ,ipotizza poco di più sul 170 perché in talune circostanze avendo più potenza e coppia potrebbe consumare uguale mentre il TSI sempre su golf fa i 15 su percorsi misti ,calcolati così che hai una massima ;) 

Ok grazie non c'è una differenza cosi alta...