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Featured Replies

Inviato
9 ore fa, RobiDeca dice:

 

 

Mah ,francamente una scirocco o meglio una vw con quel 1.4 problematico a catena ,consumo olio e meccatronica cambio più pensarla di gasare mi lascia perplesso e ti consiglierei di desistere ...poi fai te ...un altro tipo di acquisto no? E almeno tutelati in un circuito ufficiale vw ,cioè compra quelle usate e selezionate dalla rete riconosciuta che da un privato rischi di trovarti un esemplare  rattoppato per resistere due o tre mesi e poi son cavoli tuoi ;)  Il problema al DSg con un po di salasso ,ovvero cambiando olio al sistema ogni diecimila km potresti anche evitarlo - e mettendo olio giusto - però i problemi alla catena di distribuzione non sono risolvibili con pochissimo e comunque sistemando un esemplare deficitario avresti speso più che  a comperare un altra macchina onesta d'occasione 

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Inviato
  • Autore
4 ore fa, A80 dice:

 

 

Mah ,francamente una scirocco o meglio una vw con quel 1.4 problematico a catena ,consumo olio e meccatronica cambio più pensarla di gasare mi lascia perplesso e ti consiglierei di desistere ...poi fai te ...un altro tipo di acquisto no? E almeno tutelati in un circuito ufficiale vw ,cioè compra quelle usate e selezionate dalla rete riconosciuta che da un privato rischi di trovarti un esemplare  rattoppato per resistere due o tre mesi e poi son cavoli tuoi ;)  Il problema al DSg con un po di salasso ,ovvero cambiando olio al sistema ogni diecimila km potresti anche evitarlo - e mettendo olio giusto - però i problemi alla catena di distribuzione non sono risolvibili con pochissimo e comunque sistemando un esemplare deficitario avresti speso più che  a comperare un altra macchina onesta d'occasione 

Ma io leggevo che i problemi erano sul 160 Cv, anche il 122 Cv ha problemi? 

Inviato
  • Autore
1 ora fa, MaxKTMp3 dice:

Io pagherei per averla sulla mia....

ho molti segni di sportellata che ...e ne avrebbe elisi un 60%

Oggi l ho vista e dal vivo non ci sta male

Inviato
  • Autore

Non c'è nessuno che ha esperienza con questi motori?

1.4 122 Cv Tsi

2.0 140/170 Cv Tdi

Consumi reali?

Affidabilità? 

Inviato

vai su sprintmotor.de per avere un'idea sui consumi

per il resto se vai sui forum specifici trovi vita morte e miracoli (google ti da una mano)

 

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Inviato
14 ore fa, RobiDeca dice:

Ma io leggevo che i problemi erano sul 160 Cv, anche il 122 Cv ha problemi? 

 

 

 E' proprio quel 1.4 come e strutturato ...e l'accoppiata con il dsg a secco...pensa che ad ofgi hanno risolto producendo il nuovo 1.4 a cinghia ;) 

 

p.s. comunque non spaventarti ,nulla e ' mai certo nelle auto

Inviato
5 ore fa, RobiDeca dice:

Non c'è nessuno che ha esperienza con questi motori?

1.4 122 Cv Tsi

2.0 140/170 Cv Tdi

Consumi reali?

Affidabilità? 

 

 

Qui ti ti posso dire una cosetta....su golf direttamente facevo i 17 /18 tranquilli con il 140 CV ,ipotizza poco di più sul 170 perché in talune circostanze avendo più potenza e coppia potrebbe consumare uguale mentre il TSI sempre su golf fa i 15 su percorsi misti ,calcolati così che hai una massima ;) 

Inviato
  • Autore
18 ore fa, Rokurouta dice:

vai su sprintmotor.de per avere un'idea sui consumi

per il resto se vai sui forum specifici trovi vita morte e miracoli (google ti da una mano)

Ok ora cerco, ma vedo che ognuno scrive dati diversi! Penso dipenda dal piede

15 ore fa, A80 dice:

 

 

Qui ti ti posso dire una cosetta....su golf direttamente facevo i 17 /18 tranquilli con il 140 CV ,ipotizza poco di più sul 170 perché in talune circostanze avendo più potenza e coppia potrebbe consumare uguale mentre il TSI sempre su golf fa i 15 su percorsi misti ,calcolati così che hai una massima ;) 

Ok grazie non c'è una differenza cosi alta...

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