Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

molto bella davanti meno dietro dove sembra poco "disegnata" e vuota

sarei curioso anch' io di vedere come sarebbe stata con più volume dietro..... sicuramente molto più lunga :)

• Risposte 21
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Molto europea, ma niente male. Finalmente un frontale cadillac che non mi ispiri istinti suicidi   Lo schermone molto wide credo sia la migliore interpretazione vista finora. Fa sentire anzi

• avevano voglia di pick-up oppure...... ?                    

• Motor1.com   Cadillac Escala Concept. Molto bella, imho.

Immagini Pubblicate

Inviato

A me sembra molto più disegnata dietro invece, comunque molto belli gli interni, vintage e super moderni allo stesso tempo.

Inviato

Mi piace molto la proposta per il cruscotto.

Quella della MB classe E sembra aftermarket, quella di Audi, per quanto ineccepibile, è molto poco moderna: di fatto è un cruscotto digitale 2.0 dove non si imitano gli strumenti analogici ma si sostituiscono con uno schermo riconfigurabile a piacere. Ma il tutto è sempre inserito in un cruscotto "normale". Questa proposta Cadillac invece, ripulisce la plancia di tutto e mette schermi a più livelli unendoli a un design molto moderno. E' un concept e quindi non mi addentro su questioni di visibilità in ogni condizione di luce (cosa che, per quanto "normale" come detto sopra, il cruscotto digitale Audi risolve alla grande avendo la palpebra classica sopra). Forse è la proposta migliore degli ultimi anni, dopo la bella plancia di Citroen C4 Picasso; resta da capire se ci sarà comunque un touch screen per i comandi secondari (ma preferirei di no).

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
26 minuti fa, el Nino dice:

Mi piace molto la proposta per il cruscotto.

Quella della MB classe E sembra aftermarket, quella di Audi, per quanto ineccepibile, è molto poco moderna: di fatto è un cruscotto digitale 2.0 dove non si imitano gli strumenti analogici ma si sostituiscono con uno schermo riconfigurabile a piacere. Ma il tutto è sempre inserito in un cruscotto "normale". Questa proposta Cadillac invece, ripulisce la plancia di tutto e mette schermi a più livelli unendoli a un design molto moderno. E' un concept e quindi non mi addentro su questioni di visibilità in ogni condizione di luce (cosa che, per quanto "normale" come detto sopra, il cruscotto digitale Audi risolve alla grande avendo la palpebra classica sopra). Forse è la proposta migliore degli ultimi anni, dopo la bella plancia di Citroen C4 Picasso; resta da capire se ci sarà comunque un touch screen per i comandi secondari (ma preferirei di no).

el Nino

Mi trovo in buona parte d'accordo con la tua analisi, non sono sicuro se la doppia vela sia così bella, ma l'impressione generale è ottima. Mb E in versione top, ovvero full digital è molto meglio della S, la E semi digital è patetica, ma il vero problema è tutto quello che ci sta intorno.... Troppo boriosa, Audi molto scenografica con tachimetro digitale, per il resto è tutt'altro che ineccepibile. C4 per la categoria... Top. Imho 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Molto audi ma in un'epoca in cui tutte le auto alla fine si assomigliano, non male, sicuramente meglio dello stile che hanno in produzione adesso, se i prossimi modelli saranno come questo concept guadagneranno punti

gli esterni sarebbero già da mettere in produzione, l'interno invece è ancora troppo concept

Inviato
13 ore fa, crabble dice:

Cadillac-Escala-concept-cargo.jpgCadillac-Escala-concept-rear-end-bags.jpg

avevano voglia di pick-up oppure...... ?

canc.jpg

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Ha già detto tutto @Cosimo, bella ed europea.

Aggiungo solo che IMHO il posteriore è un po' pesante, troppa lamiera e poco "faro".

L'effetto tridimensionale non gli è riuscito proprio benissimo, solo di lato si scorge quel volume sporgente.

Plancia, stile degli interni e materiali che sanno un po' di Volvo (ed è un bene, eh) catapultano di diritto la cabina di questo

concept come la più bella mai uscita dal suolo americano IMHO.

Modificato da McDave

Inviato

Bella innovativa coraggiosa e sopratutto moderna. Un bel colpo di spugna per ripartire in una direzione meno "vecchio come sempre per non sbagliare". 

Inviato

a me non dispiace affatto, anzi,e trovo  ci siano anche buoni spunti per trasposizione di questi stilemmi sulla produzione