Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Devo aver letto male io l'articolo, ma citazioni di upgrade meccanico non mi pare ce ne siano. L'unica voce "italiana" citata parla di un allestimento stile Z3 coupé... Ergo che voli pindarici si stan facendo???

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/8/2016 at 12:30, anparrini dice:

Stupenda così in stile Maserati!  

Se fosse 2+2 con prezzo simile alla spider avrebbe il suo Gran perché sia un versione Fiat sia su Base Abarth

non credo ci sia spazio per il +2...

comunque una due posti con portellone e bagagliaio degno di tale nome sarebbe sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensato ci hanno pensato, secondo me tutto dipende dalle vendite. Anche perché la base c'è, già fatta e funzionante, metti che la madza voglia il solito anno/ anno e mezzo di esclusiva sul mercato e poi la Fiat se vuole può proporre la sua versione. 

20160301_123305.jpg

abarth-124-spider-rally1.jpg

Abarth-124-Spider-Rally-004.jpg

c0ttdctcni54aulot5ss.jpg

Fiat-Abarth-124-Spider-rally-concept-106-626x382.jpg

Fiat-Abarth-124-Spider-rally-concept-1012-626x382.jpg

ah in internet ho trovato questi:

 

 

01-datsun-concept.jpg

9a05bccc40f3d62f2688e27764074eca.jpg

fiat-124-coupe-render-by-omniautoit.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, anche nel topic delle elaborazioni ci si era sbizzarriti... e si era visto che che la base di 124 si presta a tirar fuori varianti MOLTO succose.

 

Comunque quell'hard top sul concept è molto bello, mi piace il profilo del lunotto.

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Venisse fuori come il prototipo rally, per me andrebbe più che bene. 

Aspetto con molta più ansia varianti over 200hp della Abarth

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/8/2016 at 16:59, Matteo B. dice:

 

secondo me non è proprio così. Steve..è un'appalto in cui Fiat ha deciso motore e stile (con limitazioni, si è visto... vedi interni)

 

http://www.mazda.it/assets/italy/news/documents/1/02-2013-mazda-fiat-accordo.pdf

 

 

Ma una lieve modifica della carrozzeria è possibile, però. Compreso un tetto rigido (magari in plastica/vetroresina/composito) non smontabile.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/8/2016 at 10:29, superkappa125 dice:

 

 

 

fiat_124_coupe_copy2.jpg?itok=pIZWg0Tn

Fiat_124_Coup%C3%A9_1972.jpg

 

Io preferisco il render di autocar, con l'accenno di baule, mi sembra più equilibrato e simile all' originale

Modificato da GL91
(anche se vista la lunghezza del cofano, autocar l' ha immaginata lunga 5 metri)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.