Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 6 settembre 2016 at 13:43, VuOtto dice:

Dai alla fine per me hai fatto bene.

ma alla fine quanto ti hanno fatto di sconto? Quanto hanno pagato la tua? io sono partito da 56900 scontata 49000 e mi hanno dato 10000 per la permuta. Sono arrivato 39000 come te

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

• Risposte 63
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• andrà fortissimo e benissimo, ma meccanicamente resta una Tipo Veloce Abarth con la Stella Metti un motore ed una trazione similare sulla Tipo ( o su qualsiasi altra TA con queste caratteristiche

• Ciao Vuotto, anch'io come te faccio circa 50K km/anno ed ho piacere ad utilizzare auto che non siano necessariamente un elettrodomestico senza sfizio. In base alla mia esperienza ti direi di andare pe

• Parli di quella che qui viene storicamente definita Bravetta ? Immagino che tutto il forum sia consapevole del fatto che sia una c pompata e non una sportiva di razza. Infatti costa meno di una

Inviato
  • Autore

Ma non cerco la macchina che fa il tempone assoluto, volevo quella che con qualche piccola miglioria (autobloccante, assetto e magari, scatola sterzo) diventi perfetta. L'unica è la BMW, per i miei gusti. Rimpiango solo il cambio manuale....quello si, ma mi dicono che con lo ZF oltre a consumare decisamente meno del manuale. Vediamo.

13 minuti fa, hank7 dice:

La mia E87 l'hanno valutata 4.500,00 euro, da mandare rigorosamente all'estero visto che ha quasi 200.000km. Tira e para, di sconto mi hanno fatto 12mila euro circa. Ma Anche tu hai preso la 140?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

no no ho preso un anno fa una m135i xdrive

Modificato da hank7

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.

Inviato

Il fatto che la versione manuale non sia omologata in Italia è una bischerata colossale. Qualsiasi auto omologata in un paese europeo lo è automaticamente in tutta Europa.

Profonda stima e un pizzico di invidia per il gran ferro che ti sei preso (io l'avrei presa 3p).

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore
18 ore fa, hank7 dice:

no no ho preso un anno fa una m135i xdrive

Posso chiederti una cosa? Reali, cosa si riesce a fare come consumi nell'uso misto quotidiano? Tanto per sapere.

Inviato

Direi tra le tre, la migliore scelta.

per lo meno non è Fiat 128 pimpata ed aggiornata :lol:

Io forse mi sarei fatto sedurre dalla rozza protervia del V8 mustang, ma siamo comunque lì.

Per lo ZF8, non mi preoccuperei . I recenti upgrade su velocità e logica di cambiate non fanno rimpiangere per nulla un manuale, anche nella guida più sportiva. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

come ti ho scritto un paio di pagine indietro  la mia media è 8,6 km/l senza fare nessuna attenzione. Le poche volte che ho provato a metterci un po' di riguardo sono arrivato a sfiorare i 10km/l da pieno a pieno senza andare particolarmente piano. Faccio 50%di tangenziale 25% extraurbano e 25% di urbano. La mia dovrebbe consumare un bricciolino in più della tua per via della trazione integrale. Il cambio è fantastico e davvero non ho mai sentito una sola volta la mancanza del manuale. Consuma circa 1 chilo d'olio ogni 10000 km e dopo 35000km è ora di cambiare le gomme anteriori nonostante l'uso per 6 mesi delle invernali. Un'ottima macchina con prestazioni da vera sportiva un po' meno sportivo l'assetto più adatto ai lunghi viaggi.

Inviato

ottima scelta, direi che tra i compromessi, questa sia indubbiamente la migliore, nettamente confinante con le sportive pure rispetto alle altre papabili.

Una domanda: ma una macchina del genere non esce con l'autobloccante di serie? Ho capito bene?

Inviato
  • Autore
On ‎14‎/‎09‎/‎2016 at 14:14, Gabrielo dice:

ottima scelta, direi che tra i compromessi, questa sia indubbiamente la migliore, nettamente confinante con le sportive pure rispetto alle altre papabili.

Una domanda: ma una macchina del genere non esce con l'autobloccante di serie? Ho capito bene?

No purtroppo. La M135 lo ha come optional, la M140 anche purtroppo. Ad ogni modo mi sono informato, e per sentire la necessità dell'autobloccante devi davvero forzarla, tipo in pista, dove io con la mia macchina, per esempio, non andrò mai. Vediamo se è necessario più che altro per andare in montagna.

@Beckervdo è vero che nel computer di bordo c'è l'indicatore della temperatura dell'acqua o mi hanno detto male in conce? E troverò l'I.drive 5.0? Le guarnizioni finestrini rumorose le hanno sistemate?

Modificato da VuOtto