Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce? 237 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

• Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Beh effettivamente la caratterizzazione estetica della Veloce potrebbe essere sfruttata per creare dei pack sulle versioni meno potenti, chiamateli PackVeloce, SembroVeloce o come cavolo volete ma il discorso fila....

Oltre a creare un guadagno in più per il marchio fai contenti i clienti che magari vogliono un estetica simile alla Qv senza dover per forza spendere oltre 50.000€ e sorbirsi, a tutti i costi, 210cv, l integrale e il cambio automatico.

Che poi la Giulia parte dai 150cv quindi avrebbe ancora più senso delle 316d msport o C180d Premium amg che di cavalli ne hanno 116. (Che poi oh se vendono il senso ce l hanno a prescindere)

• Risposte 1.2k
  • Visite 405.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao ragazzi,   Sono lieto di presentare la mia piccola meraviglia, consegnate il 12 aprile.   Alfa Giulia Veloce 2,0 l 280 ch Q4 AT8 Veloce  Rosso Alfa  Sedili

• Buonasera,   oggi è arrivata in concessionaria la mia nuova Giulia Veloce AT8 210 CV: per voi, alcune foto.      

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, mikisnow dice:

wp_ss_20161003_0001.png

Ci ho i paddle della peg perego...ma va lá

e la bocc..?

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Onestamente penso che dopo aver chiamato Coupè una smart sia possibile dare qualsiasi appellativo a qualsiasi vettura. 

Inviato
14 ore fa, Albertw dice:

E quindi? Se uno non vuole pagare il sovrapprezzo per avere un motore potente per i motivi più svariati non deve avere diritto ad avere una macchina più bella e accattivante? 

Tra l'altro se riescono a vendere il 114d al prezzo della Giulietta 2.0 JTDm TCT non dimostri che BMW abbia sbagliato proprio nulla, anzi...

Boh, a me personalmente fa un po' ridere. Un po' come quelli con la 316i che si appiccicavano la "M".

1 ora fa, blando dice:

Onestamente penso che dopo aver chiamato Coupè una smart sia possibile dare qualsiasi appellativo a qualsiasi vettura. 

Ah beh. Si sono spinti anche moolto più un là!

Schermata 2016-10-04 alle 11.54.58.jpg

Schermata 2016-10-04 alle 11.55.24.jpg

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
21 minuti fa, Felis dice:

Boh, a me personalmente fa un po' ridere. Un po' come quelli con la 316i che si appiccicavano la "M".

Ah beh. Si sono spinti anche moolto più un là!

Schermata 2016-10-04 alle 11.54.58.jpg

Schermata 2016-10-04 alle 11.55.24.jpg

Mio dio sembrano 2 veicoli commerciali non sto scherzando!

anche con i cerchi in lega!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
9 minuti fa, mikisnow dice:

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_mercedes-actros-rivale-3.jpg

Ormai per essere coupé non basta più etimologicamente tagliare il retro di una quattro porte ma basta avere il tetto leggermente digradante. :lol: o due porte.

NB: tra le coupé l'UNRAE nelle sue statistiche ha buttato dentro anche la Mito. :::

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

ragazzi ma i tedeschi sono avanti..(ironic mode)

tanto per entrare nella discussione naming e poi uscirne in punta di piedi vorrei far notare che i tedeschi sono riusciti a mettere la targhetta AMG su questo...

01-Mercedes-Benz-Vehicles-V-Class-AMG-Li

e a Monaco non se la passano meglio giacche hanno infilato la M sulla Zafira con l'elica

bmw-serie-2-active-tourer-m-sport-01.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
2 ore fa, blando dice:

desktop-news-top-gear-suv-mitsubishi-w87

"Turbo Active"

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Vabbeh dai... in Italia si è riusciti a mettere il scudetto Abarth sui pack estetici di 600 '90... ?

A me comunque non dispiace come si stanno muovendo. E poi nulla vieta che in futuro, almeno sulla Diesel possa arrivare un'allestimento meno sportivo e non arrivino dei pack estetici e di contenuti Veloce.

Ecco io comunque proporrei anche in EU la 350cv, questa si però con sigla dedicata.