Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 20/9/2016 at 19:09, Cosimo dice:

svuotando uno sgabuzzino qualche mese fa ho trovato una borsa piena di stronzate del genere :mrgreen: 

su eBay diventi ricco :) erano troppo belle quelle gommine!!!

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

• Risposte 50
  • Visite 19k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Tralasciando i biscotti e tornando a parlare della Giulia AE, faccio una domanda da "profano": perchè questa versione è stata sviluppata a partire dal 2.2 da 180cv e non dal 150cv (o addirittura scendendo verso gli ormai "classici" 136cv/100Kw)? Minor potenza non avrebbe garantito un livello di emissioni ancora più basso?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
6 minuti fa, AndreaB dice:

Tralasciando i biscotti e tornando a parlare della Giulia AE, faccio una domanda da "profano": perchè questa versione è stata sviluppata a partire dal 2.2 da 180cv e non dal 150cv (o addirittura scendendo verso gli ormai "classici" 136cv/100Kw)? Minor potenza non avrebbe garantito un livello di emissioni ancora più basso?

Credo che la vera cosa interessante della AE, sia che abbina a consumi ridottissimi le medesime prestazioni della sorella "normale"...lo 0-100 e la V-max restano invariate. In sostanza è la versione che inquina poco, ma corre tanto :mrgreen: 
La Serie 3 efficient dynamic, proposta sempre con motore da 190cv, perde parecchio in prestazioni.

In sostanza, se uno è un vero tartassatore di autostrade, la AE (al netto dei cerchi da 16 non meravigliosi) è la versione perfetta. 

Inviato

Direi anche perché il mercato finora sta dimostrando una netta preferenza nei confronti delle versioni più potenti. La 180cv vende più della 150cv, che a sua volta vende più della 136cv. 

FirmaBarcode.gif

Inviato
54 minuti fa, MacGeek dice:

Direi anche perché il mercato finora sta dimostrando una netta preferenza nei confronti delle versioni più potenti. La 180cv vende più della 150cv, che a sua volta vende più della 136cv. 

Ma da noi la 136 non arriva? Anche solo per le flotte...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Al momento, ufficialmente no. A meno che non arrivi l'Arval, ALD o Alphabet di turno con l'assegnone in mano... In ogni caso, per il momento la 136cv vende veramente pochissimo.

FirmaBarcode.gif

Inviato
2 ore fa, MacGeek dice:

Ripeto una domanda che ho fatto qualche mese fa.

Qualcuno le ha guidate tutte e due abbastanza da saper descrivere la differenza? Vale i 2500€ che ci ballano tra le due? 30 CV e 0 Nm mi sembrano un po' poco per giustificare il delta di prezzo, oltretutto la 180 mi pare che ha anche il rapporto finale un po' più lungo e quindi sul corto dovrebbe andare anche un po' di meno.

EDIT: Chiedo scusa, mi era sfuggito che questo è il topic della AE, comunque la domanda resta valida.

Modificato da jameson

Inviato
2 ore fa, MacGeek dice:

What is 1.5 engine? By ePer it was canceled

'92 155 1.8 TS 8v Super