Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jerry, chiedo l'aiuto del pubblico 13 voti

1. 1. Quale consigliate?

• 6s
      5
    • 7
      7
    • 7 plus
      1

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

che offerte ci sono per comprare un iphone7 a rate con tim (già una sim ricaricabile) o con altri operatori?

Grazie

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

• Risposte 80
  • Visite 18.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Non capisco certi passi indietro (jack audio) o come possa essere rimasta indietro (e recuperato solo ora... Tipo audio stereo,doppia fotocamera ecc)con tutti i soldi che macinano. E i prezzi sal

• Io ti consiglierei il 6s. Ce l'ho da qualche mese e lo scetticismo iniziale (il mondo apple mi fa abbastanza cagare - parlo da mia esperienza passata di utilizzatore) ha lasciato il posto all'evi

• 7 senza ombra di dubbio. Appena riesco a trovarlo, nero opaco, lo prendo da 32 gb. 6s va benissimo ma è "vecchio", 7 è nuovo e, conoscendo vari utenti apple, non dovrebbe avere troppi problemi di

Inviato

Sugli Stockisti c'è a 679€ nuovo: https://www.stockisti.com/it/iphone-7-128gb-matte-black-7174.html

Su Mediaworld nuovo 799€.

Meno male che l'ho preso con lo sconto...fuori da 8 mesi ha già perso tra 100 ed i 200€ sul listino (fuori dalla rete Apple). :attorno:

---

Comunque nonostante questi mesi e aggiornamenti su aggiornamenti l'app fotocamera integrata produce ancora fotografie "buggate" come al day one, non riesco a capacitarmene.

Ho risolto usando Lightroom mobile facendo le foto in RAW ed elaborandole dall'app, si ottengono risultati buoni ma nulla di entusiasmante.

Modificato da Ospite

Inviato
8 ore fa, Sadman dice:

Comunque nonostante questi mesi e aggiornamenti su aggiornamenti l'app fotocamera integrata produce ancora fotografie "buggate" come al day one, non riesco a capacitarmene

tutto questo per la modica cifra di?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
11 ore fa, Sadman dice:

Comunque nonostante questi mesi e aggiornamenti su aggiornamenti l'app fotocamera integrata produce ancora fotografie "buggate" come al day one, non riesco a capacitarmene.

Ma solo il tuo o tutti i 7 hanno questo problema?

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Il mio non dovrebbe avere problemi, è uno dei primi 128. Ne sono estremamente soddisfatto, rispetto al precedente S4 mini è 100mila passi avanti.

Agevolo un paio di dagherrotipi non post prodotti.

aef4c2a36be118ade32c89d88d416cfa.jpg

f18acd85332a74efed133ec86604e3fa.jpg

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Comunque per quanto riguarda le foto tra iphone7 e 6s ci sono grosse differenze.

Ho visto che un 6s ricondizionato di grado A 64gb viene €440

Inviato
6 ore fa, TurboGimmo dice:

tutto questo per la modica cifra di?

700qualcosa ciucci ma praticamente al day one, anziché gli ancora più folli 909€ che volevano per il mio 7 128 gb.

Capiamoci, anche settecento sono troppi soldi ma onestamente il salto da Windows phone è così enorme che tutto sommato sono soddisfatto. Va tutto veloce e funziona senza se e senza ma (qualità app OEM fotocamera a parte), poi c'è un macello di supporto third party per ogni minchiata.

Il Lumia 1020 lo pagai 599€ al day one con incluso camera grip e batteria extra inclusa, quel telefono ed il Nokia N95 8gb per me sono il top delle fotocamere per la loro rispettiva "era". Una garanzia.

3 ore fa, ilmerovingio dice:

Ma solo il tuo o tutti i 7 hanno questo problema?

Tutti direi, io ho avuto 4 iPhone 7 e tutti avevano le stesse performance, mio padre ha il 7 plus con la doppia fotocamera ed è una cosa vergognosa i jpeg che sforna.

Dopo a casa posto dei sample.

Inviato

Sadman una curiosità: vedi lo stesso problema anche nelle mie foto?

☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
57 minuti fa, leon82 dice:

Sadman una curiosità: vedi lo stesso problema anche nelle mie foto?

☏ iPhone ☏

Sono troppo piccole e compresse, le hai messe da Tapatalk, prova a linkare i file originali (linkato da OneDrive o iCloud) o almeno mettile su imgur così le vediamo a 12 megapixel